Domanda stupida: sono io che non sono riuscito a trovare l'opzione per farmi arrivare le notifiche dei messaggi postati sui social groups oppure proprio non si può fare?
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Com'era prevedibile, al momento di essere propositivi in tanti si sono tirati indietro...
Le presenze sui social group latitano, e 2 (anche se da quanto ho capito la sezione black/folk/viking si sta organizzando extraforum) non sono stati neanche aperti...
Comunque nel social group Prog almeno ci prepariamo a partire... invito tutti quanti a darsi una mossa, perché l'idea del progetto è ottima e se ognuno ci mette un minimo di impegno si può fare qualcosa di bello![]()
eccomi ragazzi scusate ma nn ho controllato il forum questi giorni...dove stanno questi social groups?
Sarà che non ho ancora ben capito cosa caspita devo/dobbiamo fare...
Devo iniziare a buttare giù alcuni riff e poi proporli ai compagni di gruppo anzi dei gruppi?
Vediamo va.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Tu mi pare che hao detto che vuoi fare thrash e black no?
Vai sul social group trhash/death di cui sei parte e organizzati con gli altri per il tipo di pezzo che volete fare.
Il social group black/folk/viking non c'è invece, crealo tu (invitando tutti i relativi partecipanti) oppure contatta dead warrior che da quanto ho capito sta mettendosi d'accordo con gli altri via msn. Per il resto leggi il mio post lungo 3 km della pagina dietro![]()
Banned
Scusatemi, ragà, se non ci sono stato.... ma ho il pc rotto (mi manca quello stramaledettissimo windows vista e il mio cd s'è rovinato -____________-''), ed è per questo che non sono stato molto presente sul topic, sui socials e sul forum in generale!
Quindi aspettatemi un altro po', anche perchè da oggi fino a venerdi ho anche 4 prove con due gruppi e altri impegni scolastici e non!
(scusate)
Intanto io ho creato il social group Black - Folk - Viking:
Forum di Truemetal.it - TrueMetal United - Black - Folk - Viking
e mandato gli inviti.
Banned
Ah ragà, per quanto riguarda il gruppo heavy-power non sono proprio sicuro, anzi!
In realtà ho gia un gruppo heavy, per cui non so quanto mi convenga
A parte gli scherzi, non so... perchè ho gia due gruppi nella vita realte, e se ne ho 2 anche qui sopra non riesco a fare un cazzo in nessuno dei quattro, specie se sono tutti e quattro a scopo compositivo
Vedrò bene, anche se sono propenso per il no...
Reign a me non è arrivato nessun invito
che devo fa?
Oggi è più difficile morire di quanto non lo sia vivere. Siamo costantemente protetti dalla "scrofa madre". E’ un crimine sottoporsi ad un pericolo notevole. Vivere iperprotetti è come rinunciare alle proprie facoltà mentali e ad opporre resistenza quando il pericolo si manifesta. Non stimolando la natura umana, gli istinti, il destino sarà non di morire, ma di degenerare fino alla morte!
ok credo di avercela fatta! ora che si fa sul socialgroup? O.O
Oggi è più difficile morire di quanto non lo sia vivere. Siamo costantemente protetti dalla "scrofa madre". E’ un crimine sottoporsi ad un pericolo notevole. Vivere iperprotetti è come rinunciare alle proprie facoltà mentali e ad opporre resistenza quando il pericolo si manifesta. Non stimolando la natura umana, gli istinti, il destino sarà non di morire, ma di degenerare fino alla morte!
Segnalibri