Nooo bello
(io avevo provato a fare qualcosa del genere nel social group dei Vomital Pus I A Putrid Anal Cavity,ma a ""suonare"" siamo sempre io Black Crucified e forse un giorno Disciple of the Watch)
Io ti denuncio
Sulla falsariga della Roadrunner united mi è venuto in mente...
perché non facciamo un lavoro che coinvolge tutti o quasi i musicisti del portale??? non qualcosa alla vecchia TMJam Session, piuttosto qualcosa di bello e completo, canzoni fatte con i diversi generi del metal.
fatemi sapere che ne pensate
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Si potrebbe fare realmente quella cosa ideata come pesce d'aprile,ma con finalità diverse!
The One Who Made Heavy Metal
bello l'intento .. ma per mia esperienza diretta con le ben 8 edizioni della TM-JAM, metter daccordo molte teste su questioni anche poco importanti è spesso molto dura.
senza contare che gran parte della vecchia e storica utenza, che portava esperienza ed organizzazione ha ormai abbandonato da più o meno tempo questo forum (io stesso, sotto musicisti ormai ci posto pochissimo...).
Io ti denuncio
beh mau, naturalmente non si farà un pastone, si lavorerà solo con i musicisti che più si avvicinano ai vari generi...
e soprattutto non tutti su tutto ma a gruppi di 5, max 6 utenti a pezzo
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
io ci sto O.O
Oggi è più difficile morire di quanto non lo sia vivere. Siamo costantemente protetti dalla "scrofa madre". E’ un crimine sottoporsi ad un pericolo notevole. Vivere iperprotetti è come rinunciare alle proprie facoltà mentali e ad opporre resistenza quando il pericolo si manifesta. Non stimolando la natura umana, gli istinti, il destino sarà non di morire, ma di degenerare fino alla morte!
"Machete improvvisa"
L'idea è molto bella, ma la praticità è tutta un'altra cosa
Ma si tratterebbe di un lavoro in studio a distanza?
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Io ti denuncio
praticamente si mirco
my facebook page
Fatta cosi non è male... si potrebbe provare.
Intto direi che la discussione andrebbe spostata in musicisti...
Si potrebbe iniziare così: tutti gli utenti scrivono i 2-3 generi in cui sono più esperti, lo strumento suonato e specificano se sono disponibili a scrivere, registrare o entrambi...
io suono chitarra elettrica, principalmente black, folk e grind
volendo posso scrivere qualcosa, registrare mi risulterebbe invece un po' più complicato data la mancanza di mezzi
Secondo me è un'ottima idea... io suono la batteria e canto ma sono una schiappa, tuttavia credo di essere abbastanza bravo nella scrittura... posso scrivere i testi, se serve (in italiano ed eventualmente posso tradurli anche in inglese).
ma le tracce saranno tutte originali quindi? come ci dividiamo i compiti (batteria, ritmiche, basso ecc.)? Immagino i soli sono aperti un po' a tutti su ogni traccia.
Io cmq suono progressive (chitarra).
Io ti denuncio
si, naturalmente ijol
e prima cmq bisognerebbe formare i gruppi in base alle affinità musicali
io mi propongo come cantante clean/growl e sono più portato al prog-death stile opeth... chi mi conosce sa.
my facebook page
Idea bella ma moooolto coraggiosa. Non so quanto sia possibile, considerando l'impossibilità di parlarne anche una sola volta di persona fra i vari utenti che saranno interessati, comunque io ci sarei. Suono il basso, i miei generi "compositivamente parlando" sono thrash, black e melodic death. Non ho modo di registrare nulla però perchè sono una schiappa con quei software tipo Cubase e roba simile.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Segnalibri