anch'io stavo pensando di iscrevermi ad una scuola privata simil st louis, preferibilmnete a roma, per studiare jazz, magari aggiungendo qualche lezione in più di strumento con un insegnante che ne sa un po' di metal (o trovarmi un insegnante privato a parte). Visto che ormai è tardi per iscriversi alla st. louis per il corso professional mi hanno consigliato la ritmix. Sapete dirmi com'è? L'orgnigramma sembra ottimo (perlomeno per chitarra): rodolfo maltese su tutti poi vabbè sbohr perchè è sbohr, però non mi sembrano i milgiori esempi di insegnanti jazz forse maltese. I prezzi sembrano accettabili per una scuola privata: 140 euro al mese per i corsi base del diploma professional (teoria, strumento, armonia ecc. in totale 3hr e 45min a settimana) più 25 euro ogni laboratorio extra.
se conoscete qualche altra scuola migliore nelle vicinanze non fat e complimenti![]()
Ultima modifica di ijol07; 11-11-2009 alle 19:52
caspita, nessuno sa delle scuole di roma?
cmq volevo farmi un altra domanda: conoscete scuole o accademie a roma o nei dintorni, oltre al conservatorio di s. cecilia, che sono legalmente riconosciute?
Io ho fatto due anni qui: CIAC - Scuola di musica Roma - Home
Non è una mega scuola in cui fai 480.000 cose, però è un bell'ambiente e si lavora bene. Ci sono due insegnanti di chitarra parzialmente orientati verso il rock/metal...
altrimenti mi hanno parlato bene anche di questa: SonusFactory - Scuola di Musica Roma - Corsi di Musica - Lezioni di Canto, Chitarra, Piano, Tastiere, Batteria, Basso, Sax, Tromba
Segnalibri