Originariamente Scritto da
bando86
ciao a tutti, volevo parlare con voi per trovare una soluzione ben valida per pompare la propria distorsione dell'ampli (parliamo di testate valvolari)
io principalmente suono trash core brutal metal ecc...
dopo aver appurati in quest'anni che le distorsioni dei pedalini (boss super megaiperdistorsion metal muff ecc...) fanno ridere a mio parere quando vengano usate per sti generi di musica (apparte quando suoni da solo in cameretta...) vorrei ottenere una distorsione alla devildriver, testament slayer ecc...utilizzando una testata brunetti xl r evo 120, come ora utilizzo sempre la distorsione dell'ampli senza effetti e nulla e mi soddisfa abbastanza solo che gli manca quella dinamica graffiante e pesantezza sui bassi, insomma mi ci vorrebbe un oggettino che mi pompi l'attuale distorsione dell'ampli, mi hanno già consigliato di comprare un booster tipo mxr microamp o un ds 1 boss, insomma qualcosa che dia ancora piu botta sui palmmuting e sui riffoni super ignoranti a mitragliatrice alla devildriver...come chitarra ho una jackson con sh-6 al ponte accordata in re con corde da 011, quindi per la chitarra ci siamo...manco solo questa spinta in più sulla distorsione dell'ampli
insomma illuminatemi ragazzi, vorrei anche sapere il setup di chi di voi ha un gruppo che fa dal trash al metal più pesante...
grazie
Segnalibri