Alex: tu che chitarra a 7 corde hai?
DOH! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
Alex: tu che chitarra a 7 corde hai?
The One Who Made Heavy Metal
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/12/2002, AlexTheProgMan ha scritto:
la stessa di Steve Vai
</TD></TR></TABLE>
Sboroneeeeehhhhh [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
Alex: mi dici esattamente il modello, costo, specifiche etc etc? e cosa ne pensi rispetto alla JP? e di nuovo: il ponte della tua può essere abusato come fa Steve Vai senza scordarsi?
Non puoi abusare sessualmente del ponte perchè non ci sono i sustainer che ha montato Steve.
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
quindi, quale ritieni migliore tu? la EBMMJP 7 o la Steve Vai?
e quella col migliore rapporto qualità prezzo?
purtroppo non ho mai provato la Petrucci.
LA UV777 (pagata in vecchie lire ex demo 3.200.000) mi piace anche come pick up.
quella di steve vai sarebbe bellissima, ma la hanno irrimediabilmente rovinata con quel manico nel corpo...... [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/12/2002, Tsjuder ha scritto:
Spaccatruzzi : con l'esperienza ( e spero per te non gli errori) imparerai ad apprezzare chitarre fatte mooolto meglio di quella.
</TD></TR></TABLE>
cioè? in che senso? a me quelle std non dispiacciono, ma le forme un po' strane (come la warlock) mi fanno troppo impazzire [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Metal Kid
Woow... somiglia alla mia [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
nel senso che imparerai ad apprezzare finiture migliori, maneggevolezza migliore etc etc e che farai meno attenzione alla forma e più alla sostanza.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, Tsjuder ha scritto:
nel senso che imparerai ad apprezzare finiture migliori, maneggevolezza migliore etc etc e che farai meno attenzione alla forma e più alla sostanza.
</TD></TR></TABLE>
non hai una foto di una chitarra che sia come intendi tu?
http://www.ernieball.com/mmonline/sp...ments_jp7.html
se vuoi fare una donazione di 1000 euro sul mio cc per far sì che io possa comprarmela al più presto fammi sapere.
Segnalibri