Non è che me ne intenda, ma credo proprio che dovresti chiedere in comune.
Non so se sia la sezione giusta nè
Io mi pongo sempre una domanda: ma se io con il mio gruppo vorrei suonare che ne so in un parco, dovrei andare in comune o in questura o entrambe le cose? come dovrei fareperchè sto organizzando una cosina
a breve se tutto va bene vi farò sapere
![]()
![]()
![]()
[EDIT: no lenzuoli in firma, grazie]
Non è che me ne intenda, ma credo proprio che dovresti chiedere in comune.
Alkohol' alkohol'
Alkohol' alkohol' Alkohol'
Tien ĉi venis por ebriiĝi
Pri Esperanto fajfas ni!
![]()
Se il luogo è pubblico devi sicuramente far sapere al comune che fai questa cosa per verificare che non ci siano eventuali problemi...poi anche le forze dell'ordine dovrebbero essere informate...se poi vuoi vendere bere e cibo sono altri cazzi ancora...
!Flesh turning blood burning!
no non voglio vendere niente al massimo far fare qualche donazione per sostenere i vari costi della corrente ecc. ma donazioni libere
![]()
![]()
![]()
[EDIT: no lenzuoli in firma, grazie]
beh se non è "a scopo di lucro" dovrebbe essere tutto più facile..
Ah, devi considerare anche la siae...
"Machete improvvisa"
Per organizzare concerti all'aperto ed in luogo pubblico... per prima cosa ci vuole pazienza!![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Dopodicchè cercare gli sponsor (perchè i soldi qualcuno li dovrà cacciare) e chiedere il permesso al comune.
Se poi lo vuoi fare al chiuso è anche peggio perchè devi dimostrare che il luogo (ad esempio un capannone) sia agibile e con tutto in regola, tipo uscite di sicurezza ecc ecc.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
The One Who Made Heavy Metal
la soluzione migliore è aspettare e farlo fare agli altri![]()
è vero in parte...nel senso che potresti appoggiarti ad un'associazione già esistente(tipo proloco) o creare un "gruppo di lavoro" che ha meno beghe di una vera e propria associazione..
Per esperienza comunque confermo che è meglio aspettare che organizzano gli altri..![]()
Segnalibri