ecco il primo articolo dovrebbero impararselo i chitarristi che dicono sempre "suona su quel coso" indicandotelo.
Spero che con i prossimi numeri si sfatino certe leggende di batteristi appunto perchè di moda (black metal?)
E' stata inaugurata la rubrica bisettimanale curata da Stefano Testa dedicata all'analisi di alcuni metal-batteristi... Questo vuole essere il topic di supporto dovete potete parlare con l'autore, fare commenti e critiche! Buona lettura e buona discussione!
TM Blast Beats #0: Introduzione alla batteria - TrueMetal.it
TM Blast Beats #1: Brann Dailor (Mastodon) - TrueMetal.it
TM Blast Beats #2: Dave Mackintosh (DragonForce) - TrueMetal.it
TM Blast Beats #3: George Kollias (Nile) - TrueMetal.it
TM Blast Beats #4: Frederik Ehmke (Blind Guardian) - TrueMetal.it
TM Blast Beats #5: Anders Jivarp (Dark Tranquillity) - TrueMetal.it
TM Blast Beats #6: Jason Rullo (Symphony X) - TrueMetal.it
TM Blast Beats #7: Flo Mounier (Cryptopsy) - TrueMetal.it
TM Blast Beats #8: Fredrik Andersson (Amon Amarth) - TrueMetal.it
TM Blast Beats #9: Jordan Mancino (As I Lay Dying) - TrueMetal.it
Ultima modifica di Paola; 19-05-2010 alle 21:19
Ma tratterai di batteristi italiani anche? E proprio tutti semisconosciuti? Ho letto il primo numero, effettivamente è un po' noioso per chi è già un po' ferrato però è esaustivo e completo ed è un bell'inizio! Complimenti![]()
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
TOO EXTREME!!11!!
Per un batterista quelle cose che sono scritte non sono mai noiose! Grande Stefano,buona fortuna con questa rubrica dedicata al nostro sTRUEmento![]()
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Ciao!!
Non voglio svelare i nomi, posso dirti che saranno tutti batteristi conosciuti dai più come "Il batterista dei taldeitali" piuttosto che per il loro nome proprio, comunque non tutti, alcuni nonostante non superino i 34 anni sono famosissimi..
Non sono sconosciuti ne tantomeno underground anzi..
Il filo conduttore nella scelta è stato l'avere qualcosa di nuovo, particolare, moderno o interessante tale da renderli degni di essere analizzati..
Grazie mille..in effetti mi stavo per addormentare anchio rileggendolo zzzzzz però serviva dai una lavata generale..
Be ho scelto batteristi che ovviamente reputo bravi, ma comunque analizzandoli nel bene e nel male..
Mi pare di intuire che ti stai riferendo agli aggeggi elettronici che aiutano i batteristi estremi?
Stai sicuro che se ne parlerà, ma semplicemente per spiegare bene i fatti come stanno..
Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti, sia qui, che nel forum in generale, che nei commenti alla rubrica..GRAZIE..
Heart of Steel
gran bella iniziativa! complimenti a Stefano!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Metal Head
Heart of Steel
Ehi Stefano, ancora in bocca al lupo per la rubrica!
Ora mi studio tutto e ti passo un parere!
Ciao amico!
Segnalibri