Non sono fatti cosi, sono basi riregistrate... oppure qualcuno in possesso delle tracce originali che ha messo in giro un mix senza chitarra...
ciao ragazzi, ho visto su internet dei video di canzoni originali ma senza chitarra,quindi sto cercando un software per PC con il quale si possa eliminare la chitarra dalle canzoni.
grazie a tutti in anticipo!!!!![]()
"Non può piovere per sempre"
Non sono fatti cosi, sono basi riregistrate... oppure qualcuno in possesso delle tracce originali che ha messo in giro un mix senza chitarra...
CCredo che al massimo puoi prendere il midi per Guitar Pro e abbassare tutto il volume della chitarra...altre soluzioni non penso che ci siano
Probabilmente esistono dei programmi di editing che ti permettono di fare tagli di frequenze precisissimi per andare a smorzare il suono di una chitarra in una traccia mixata, ma è roba di alto livello, e ci vorrà grossa esperienza per farlo...
Ma comunque resta impossibile eliminare completamente uno strumento da un mix...
ho capito! si infatti mi sembrava una cosa molto difficile da fare.
cmq io fino adesso ho sempre suonato sui midi di guitar pro, togliendo la chitarra e suonando da sopra...xò ovviamente rimane quella qualità di suono di strumenti abbastanza scarsa, x questoho chiesto se ci fossero programmi in grado di togliere la chitarra dalle canzoni originali...cmq sia grazie lo stesso x l'aiuto ragazzi!!!![]()
"Non può piovere per sempre"
io avevo sentito che esistevano dei software per eliminare la voce dalle canzoni e in effetti facendo una rapida ricerca ho visto che esiste Goldwawe! è un programmino in grado di tagliare le frequenze della voce...l'ho provato, ma ci vuole molto lavoro per togliere le frequenze giuste senza danneggiare la canzone ! non ne conoscete altri???
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra"
Metal Adept
Io conosco solo Goldwawe!che non è facile da usare.
Le news sul mondo della tv e i programmi tv su Tv Fanpage, il magazine che parla di serie tv e di star, con tanti video e curiosità
Banned
Segnalibri