Fa' copia/incolla qui:
Registrare?
Ciao!
Salve amici di truemetal!!
Spero di non aver scritto nella categoria errata e di non avere ripetuto una FAQ già esistente, ma sono alle prime armi con i forum e non me la cavo molto bene.
Vado subito al dunque. Vorrei acquistare il seguente hardware per registrazioni nel mio studio e mi ponevo alcune domande. L'hardware in questione è :
- mixer Behringer DDX3216 con interfaccia adat già installata
- scheda audio M-Audio ProFire 2626 con possibilità di registrazione multitraccia e ingressi adat compatibile pro tools m-powered
- rack della digidesign Eleven Rack con interfaccia USB compatibile pro tools.
Vorrei sapere da voi esperti se è possibile usare ogni ingresso del mixer per il multitraccia collegandolo alla M-audio tramite adat (quindi cavi ottici e quindi non utilizzando gli ingressi multitraccia della m-audio ma quelli del mixer) e a sua volta collegarci l'eleven rack come hardware per la chitarra ecc. utilizzando però il Pro Tools 8 NON m-powered, quindi il full version compatibile con l'eleven rack.
In sostanza, essendo sia la m-audio che l'eleven rack interfaccie audio posso utilizzare solo come scheda l'eleven rack (per usare pro tools) e la m-audio per il multitraccia proveniente dal mixer?
Oppure mi consigliate un routing diverso?
Posso usare gli ingressi del mixer e quelli della m-audio insieme per un BIG multitraccia?
[edit:] ho necessariamente bisogno della scheda m-audio per registrare in multitraccia o posso collegare il mixer all'eleven rack in qualche modo alternativo?
sono un po confuso a riguardo, spero davvero possiate aiutarmi al più presto, sperando che sia stato abbastanza chiaro
Un saluto a tutti!!
aiutatemi!!
The texture of time is a whisper that echoes across the flood..it's hymn resonates from tree to tree, through every sullen bough it sings.. - Limbs - Agalloch
Fa' copia/incolla qui:
Registrare?
Ciao!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri