Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Collegare mixer behringer ddx3216 con M-Audio profire 2626 ed eleven rack

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Exclamation Collegare mixer behringer ddx3216 con M-Audio profire 2626 ed eleven rack

Salve amici di truemetal!!
    Spero di non aver scritto nella categoria errata e di non avere ripetuto una FAQ già esistente, ma sono alle prime armi con i forum e non me la cavo molto bene.
    Vado subito al dunque. Vorrei acquistare il seguente hardware per registrazioni nel mio studio e mi ponevo alcune domande. L'hardware in questione è :
    - mixer Behringer DDX3216 con interfaccia adat già installata
    - scheda audio M-Audio ProFire 2626 con possibilità di registrazione multitraccia e ingressi adat compatibile pro tools m-powered
    - rack della digidesign Eleven Rack con interfaccia USB compatibile pro tools.

Vorrei sapere da voi esperti se è possibile usare ogni ingresso del mixer per il multitraccia collegandolo alla M-audio tramite adat (quindi cavi ottici e quindi non utilizzando gli ingressi multitraccia della m-audio ma quelli del mixer) e a sua volta collegarci l'eleven rack come hardware per la chitarra ecc. utilizzando però il Pro Tools 8 NON m-powered, quindi il full version compatibile con l'eleven rack.
    In sostanza, essendo sia la m-audio che l'eleven rack interfaccie audio posso utilizzare solo come scheda l'eleven rack (per usare pro tools) e la m-audio per il multitraccia proveniente dal mixer?
    Oppure mi consigliate un routing diverso?
    Posso usare gli ingressi del mixer e quelli della m-audio insieme per un BIG multitraccia?
    [edit:] ho necessariamente bisogno della scheda m-audio per registrare in multitraccia o posso collegare il mixer all'eleven rack in qualche modo alternativo?
    sono un po confuso a riguardo, spero davvero possiate aiutarmi al più presto, sperando che sia stato abbastanza chiaro
    Un saluto a tutti!!

aiutatemi!!
    The texture of time is a whisper that echoes across the flood..it's hymn resonates from tree to tree, through every sullen bough it sings.. - Limbs - Agalloch

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Fa' copia/incolla qui:

Registrare?

Ciao!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]