Mi sembra una buona idea... speriamo il topic non sparisca... magari ogni tanto tiralo su tu![]()
salve a tutti,
qui potrete inserire tutti i contest di cui sentite parlare in giro (da quelli di piccoli comuni a quelli di case discografiche importanti), sarebbe interessante per gl'altri utenti che magari hanno una band e vogliono promuoverla!
si sa il sogno di tutti quelli che suonano è farsi conoscere o magari riuscire a produrre un cd ben fatto o magari andare in tour con una band blasonata, bhè i contenst servono anche a questo!
Questo è il posto dove elencarli...spero non muoia tra i meandri del forum ma sia di aiuto per chi (anche come me) ha una band :-D
in the time of confusion, we must write the art of confusion!!! now is the time...
Fritjof Loki
Mi sembra una buona idea... speriamo il topic non sparisca... magari ogni tanto tiralo su tu![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
certo :-D grazie mille per l'appoggio!!! ora cerco in giro così magari inizio io ad inserire...speriamo bene!!!![]()
in the time of confusion, we must write the art of confusion!!! now is the time...
Fritjof Loki
allora sfogliando velocemente il web ho notato questo sito Rock Targato Italia che mi è sembrato molte serio e preciso, e soprattutto uno dei pochi con iscrizioni aperte in estate inoltrata con ormai tutti i vari concorsi/festival in atto a già passati!!!
non ci sono limiti di età, genere o lingua, leggere per credere![]()
Fritjof Loki
Scusa non per rompere, ma per correttezza editoriale devo sottolineare che non si devono linkare altri portali tipo il nostro.
Per fare un esempio concreto, quello che hai appena linkato però va benissimo![]()
[Bathory]
ah xD ok me ne ricorderò xD ma voi di TM organizzate contest per gruppi metal??? scusa ma sono nuovo come puoi leggere!!! xD
Fritjof Loki
[Bathory]
bhè sarebbe davvero interessantissimo!!! magari tra i gruppi di ragazzi iscritti!!!
nella musica di oggi c'è bisogno di nuove leve e bisogna fare di tutto per farle conoscere ed apprezzare :-D
Fritjof Loki
salve ragazzi, avevo estromesso un concorso che si sta svolgendo nelle Terme del mio paese perchè non avrei mai pensato ci fosse stato spazio per band metal...in un posto come il mio dove siamo etichettati come satanici, masochisti, mangia bambini, a no quelli sono i comunisti xD comunque ieri sono rimasto stupito...
il pomeriggio mi arriva un messaggio di un mio amico: "questa sera suonerà una band death-thrash" e io scoppio a ridere come un cretino ma lui insiste...la sera mi reco in loco, ebbene la band citata suona e...ancora più incredibile...passa in finale O.O
sta veramente cambiando qualcosa? o è solo perchè c'è la giuria qualificata?
a voi l'ardua sentenza...
p.s. stasera ci doveva essere la finale ma causa mal tempo è stata spostata, vi terrò aggiornati![]()
Fritjof Loki
Ehi!probabilmente col mio gruppo parteciperò a Sanremo rock a Siena,qualcuno ci è andato?sa come funziona?
L'unico problema è che vendendo dalla sardegna dobbiamo organizzare mille cose (prenota aereo,imbarcare gli strumenti,taxi dall'aeroporto,hotel,...un macello),ma speriamo di andarci.
Banned
*EDIT: no spam*
Ultima modifica di atheist81; 11-11-2011 alle 09:21
Segnalibri