Pedale cosa?
ho comprato la zoom 505 (pedale x chitarra)
cosa ne pensate? non paragonatela a pedaline ipersborone visto che io suono a un livello molto "da quartiere".
Come pedalina da principiante/intermedio x voi e' buona?
e pi costa solo 80 euro! (a dir la verita volevo la 606 ma nn c'era!)
io ho lo zoom gfx707 e mi trovo da dio !!!!!!!! certo, è costato 284.000 lire..... [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img]
The One Who Made Heavy Metal
Io DETESTO tutto quello che è pedaliera multieffetto.
Infatti allo stesso prezzo di una pedaliera da sboroni comprai il mitico Boss GX700 a rack che era moooooolto + versatile.
sì ma... poi devi anche comprarti la pedaliera da mettere in terra per cambiare gli effetti... che da quel poco che ho capito costa tanto quanto il pezzo di rack!
La pedaliera midi puoi anche prenderla usata se trattata bene.
La mia l'ho pagata 120 euro ed è buona.l
ma multieffet rack + pefaliera MIDI sono molto più comodi di una pedaliera multieffetto?
1 2 0 EURO? DOVE CAZZO?
/me parte per Milano per fare a pezzi Alex. [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/12/2002, tommy85 ha scritto:
ma multieffet rack + pefaliera MIDI sono molto più comodi di una pedaliera multieffetto?
</TD></TR></TABLE>
Puoi dirlo forte. Puoi meglio gestire gli effetti e un domani puoi ampliare il tuo rack con qualche bell'unità tipo Delay, Equalizzatore parametrico, Compressore... per avere un suono sempre migliore secondo le tue esigenze.
Per Tsjuder: al Lucky music a maggio 2002. Digitech control 8 [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo bastardo
bastardo
bastardo
io mi comprerei volentieri un Lexicon MPX550 ...
ma i problemi sono i seguenti:
-limitata disponibilità di risorse economiche
-eccessivo (E C C E S S I V O costo di una fottuta pedaliera C
C
E
S
S
I
V
O
e, oltretutto, sarebbe sprecato per utilizzarlo su un valvestate da 100watt.
bah, penso che ripiegherò sul korg toneworks 1500, che ha tanti cazzilli interessanti anche per uno come me che di effetti usa poco o niente.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:
io ho lo zoom gfx707 e mi trovo da dio !!!!!!!! certo, è costato 284.000 lire..... [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Bella! Ma non ti fa un fruscio da paura? (ce l'ho anch'io)
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/12/2002, DeathBringer ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Bella! Ma non ti fa un fruscio da paura? (ce l'ho anch'io)
</TD></TR></TABLE>
uhm no [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] solo con alcuni effetti quando li sparo a palla [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
deathbringer ti fo un regalino [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
vai qua e guarda che bello [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
http://gfx.curvedspaces.com/view.php...e&searchwords=
Grazie spacca!
Quanto è bello avere gente che crea effetti per te... [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Segnalibri