-
Metal Legend
Come spedire una chitarra?
Ad oggi (perchè tutto quello che trovo su google risale almeno a 2 anni fa), a chi mi posso rivolgere per spedire una chitarra in custodia rigida?
Alle poste mi hanno sparato €65 di spedizione perchè il pacco è fuori misura, e in altri siti il prezzo non è da meno, perchè la tariffa viene calcolata sul "peso tassabile", sempre perchè il pacco è fuori misura...
Però mi pare strano, perchè in giro ho sempre letto che spedire una chitarra costa sui €30-€35 (ovviamente nessuno che scrive certi prezzi ha la decenza di specificare il metodo di spedizione).
Ho letto da qualche parte che molto spesso, anche se il pacco è fuori misura, alle poste fanno spedire comunque con pacco j3 (ma vista la mia eperienza con le poste sono sicuro che anche se ci andassi a discutere al massimo mi farebbero incazzare invece di spedirmela), è possibile?
Inoltre, anche se in custodia rigida e dentro altre 2 scatole, conviene imbottire ulteriormente la custodia all'interno? Quando me l'hanno spedita non c'era nulla dentro, ma è arrivata comunque in condizioni perfette, considerando come lavorano i "lanciatori" postali però ho comunque molti dubbi...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri