sezione errata, posta in cerco musicisti
Ciao
Mi chiamo Fabio , cantante :
cerco elementi per formare una band di cover prog metal , band di riferimento Threshold , Dreamscape , Aspera , Dream Theater , Arena , Stratovarius ( periodo Dreamscape / Episode ) , Vanden Plas , Circus Maximus & similia.
Cercasi Tastierista , Drummer , e possibilmente seconda chitarra ritmica meglio se anche con buone capacità in solo.
Ho già un buon chitarrista con ottimo gear e un bassista , persone fidate.
SOLO PERSONE MATURE E SERIAMENTE AMANTI DELLE BAND SOPRA ELENCATE , no perditempo bimbiminchia e primedonne.
Evitate di contattare se non seriamente interessati , grazie dell'attenzione.
contatti : fgazzi1@tin.it
Stay Heavy \ m /
" ...i'm lost in the half world where the heart and mind collide...on the shores of my dispassion with all feelings locked inside...."in loving memory of my father Enricoc u in heaven my master
------------------------- <°> --------------------------in <3 with Mikaela , my wonderful muse .. my inspiration
Io ti denuncio
sezione errata, posta in cerco musicisti
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
cazzo che fail , scusami chiudi tutto![]()
" ...i'm lost in the half world where the heart and mind collide...on the shores of my dispassion with all feelings locked inside...."in loving memory of my father Enricoc u in heaven my master
------------------------- <°> --------------------------in <3 with Mikaela , my wonderful muse .. my inspiration
Segnalibri