Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemino polsi :S

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Problemino polsi :S

Ciao a tutti, come vedete sono un nuovo utente(se sbaglio sezione chiedo gentilmente ai mod di spostarmi ). Mi sono registrato come Hammettfan, il mio nome è alberto e sono un chitarrista da quasi sei anni, in un paesino in provincia di Bari; finite le presentazioni passo subito al problemino a cui accenna il titolo, spero possiate aiutarmi..sarò breve:
    dopo un po di
    anni che studio chitarra(spaziando da blues all' hard rock, metal ecc..) da autodidatta sto prendendo da un meselezioni specializzandomi in metal. Oltre a questa passione ho anche l'hobbie, se così si può chiamare, del culturismo, con cui difficilmente coesiste poichè potrebbe dar problemi ai polsi... Detto ciò il mio maestro mi ha chiesto di fare una scelta, a questo punto, pur di non abbandonare, ho stilato subito una scheda con esercizi che non stressano particolarmente i polsi, ad alte ripetizioni ma mi lascia un gran senso di insoddisfazione.
    Quindi ho disper
    atamente bisogno di un consiglio..sicuramente se mi viene chiesto di far una scelta definitiva scelgo sedutastante la musica ma ora mi dispiace abbandonare la sala attrezzi
    nota: un dolorino leggero e irrilevante effettivamente mi viene dopo una mezz'ora abbondante che mi esercito ma penso che sia questione d'abitudine...aiutatemi!!

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Fa' copia/incolla qui, per favore:

Chitarra: didattica

Magari usando il font di default, che così come hai scritto ci vuole il microscopio

Grazie e ciao!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

4. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •