Dove l'hai preso ?
Metal Warrior
Diciamo subito che questo bel programmino potrebbe fare felici molti tastieristi (ma non solo) come me. Encore 32 versione 4.5 della gvox mi ha risolto i problemi cronici di totale mancanza di spartiti metal per tastiere. Sinceramente non è che sia programmato benissimo però il suo compito direi che lo svolge più che bene, ovvero a partire da un qualsiasi file midi ti scrive su pentagramma (ma anche partiture per chitarra e batteria) l'intera canzone con un rigo dedicato ad ogni strumento. E' stata una gioia poter vedere finalmente che razza di note suonano i vari moore, rudess, johansson! fra un po' mi mettevo a piangere dalla felicità...purtroppo manca ancora la tecnica però ho qualcosa di bello con cui allenarmi oltre la solita musica classica! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Metal Warrior
Dunque, ci dovrebbe essere un link su http://www.musicplace.it
ma non vorrei sbagliarmi.
dovresti provare guitar pro allora
Metal Kid
qualsiasi midi editor fa quel lavoro.
i migliori sono cakewalk (oggi detto Sonar) e Cubase.
poi ci sono programmi specifici per scrivere e stampare su pentagramma in modo professionale: i più famosi sono Sibelius e Finale, ma non li ho mai provati a dire il vero.
guitarpro è una via di mezzo che lo rende una ciofeca.
come tab editor fa shifo al cazzo.. ancheperchè il suo rivale,Powertab,oltre ad essere gratis,è fatto infintamente meglio.
e come midi editor è simpatico da usare ma non ha un milionesimo delle funzionalità di un cakewalk.
Metal Warrior
'azz, mi sa che dovevo informarmi un po' prima su sto argomento...grazie cmq, vedrò di rimediare il meglio sul mercato al prezzo più basso possibile ovvero GRATIS
[img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
Metal Adept
atreus io sono di rimini suono la batteria e ho la sala prove qui...fatti sentire...adoro prog-power-heavy-epic ecc...ma ascolto di tutto...rispondi che poi ne parliamo ok? ale 339-7536263 [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
Segnalibri