Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chitarra Elettrica di Qualità Medio/Alta Per il Metal

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Chitarra Elettrica di Qualità Medio/Alta Per il Metal

Salve a tutti,
    dopo ormai un anno trascorso felicemente con la mia Les Paul della Eko credo sia arrivato il giusto momento per cambiare.
    Vorrei una chitarra elettrica indirizzata al thrash/death metal e in generale ai suoni estremi ma con la quale si possano fare assoli (anche in stile melodeath o power) e parti melodiche piu pulite possibili in stile Ensiferum o Wintersun.
    Non vorrei spendere piu di 500/600 tuttavia voglio una chitarra che mi accompagni per gran parte della mia carriera musicale anche perche voglio fondare una band più avanti quindi niente robe da 4 soldi.
    Stavo addocchiando soprattutto alcuni modelli delle Bc Rich ( Beast e Warlock ) e alcune jackson( Js32r), mentre delle Esp e delle Dean non ho guardato niente , causa prezzi stratosferici .
    Inoltre desidero una bella leva sulla mia chitarra e se vi può interessare ho come ampli un Peavey Vypyr 15.
    Attendo Risposte.
    Saluti.

2. Advertiser
    MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrdoppiogioco Visualizza Messaggio
    jackson( Js32r)
    Non ci pensare neanche!
    Comunque il posto giusto dove chiedere e qua: Chitarra: modelli e prezzi

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country?

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Metal Adept
    Mi Piace
    1

Predefinito

Un ottima chitarra che potrebbe fare al caso tuo è la B.C. Rich Mockingbird...i suoi punti deboli sono il ponte fisso e la lunghezza della tastiera(22 tasti...gli ultimi quasi impraticabili).Il sound è,a mio avviso,eccezzionale!Il prezzo si aggira intorno ai €700/800.
    Una chitarra di ottima qualità con un prezzo accessibile...
    Se vuoi un consiglio è quello di aspettare e risparmiare un pò di soldi dopodichè potresti comprare una chitarra completa che ti può realmente accompagnare per una buona parte della tua carriera da musicista.Con 500/600 euro difficilmente trovi una chitarra di questo tipo.
    Spero di esserti stato d'aiuto

5. Advertiser

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su