Non ci pensare neanche!
Comunque il posto giusto dove chiedere e qua: Chitarra: modelli e prezzi
Salve a tutti,
dopo ormai un anno trascorso felicemente con la mia Les Paul della Eko credo sia arrivato il giusto momento per cambiare.
Vorrei una chitarra elettrica indirizzata al thrash/death metal e in generale ai suoni estremi ma con la quale si possano fare assoli (anche in stile melodeath o power) e parti melodiche piu pulite possibili in stile Ensiferum o Wintersun.
Non vorrei spendere piu di 500/600 tuttavia voglio una chitarra che mi accompagni per gran parte della mia carriera musicale anche perche voglio fondare una band più avanti quindi niente robe da 4 soldi.
Stavo addocchiando soprattutto alcuni modelli delle Bc Rich ( Beast e Warlock ) e alcune jackson( Js32r), mentre delle Esp e delle Dean non ho guardato niente , causa prezzi stratosferici.
Inoltre desidero una bella leva sulla mia chitarra e se vi può interessare ho come ampli un Peavey Vypyr 15.
Attendo Risposte.
Saluti.
Non ci pensare neanche!
Comunque il posto giusto dove chiedere e qua: Chitarra: modelli e prezzi
Un ottima chitarra che potrebbe fare al caso tuo è la B.C. Rich Mockingbird...i suoi punti deboli sono il ponte fisso e la lunghezza della tastiera(22 tasti...gli ultimi quasi impraticabili).Il sound è,a mio avviso,eccezzionale!Il prezzo si aggira intorno ai €700/800.
Una chitarra di ottima qualità con un prezzo accessibile...
Se vuoi un consiglio è quello di aspettare e risparmiare un pò di soldi dopodichè potresti comprare una chitarra completa che ti può realmente accompagnare per una buona parte della tua carriera da musicista.Con 500/600 euro difficilmente trovi una chitarra di questo tipo.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
Segnalibri