Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: posso chiedere un parere su un brano??

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito posso chiedere un parere su un brano??

ciao a tutti!
    più di 10 anni fa mi sono approcciato alla computer music registrando con mezzi quasi di fortuna un album metal strumentale di stampo gothic-doom-epic, ispirato principalmente da my dying bride, rhapsody e colonne sonore.
    10 anni sono tanti e nel frattempo ho fatto (musiclamente) moltissime altre cose anche non metal...
    però recentemente mi è venuta voglia di provare a riregistrare uno dei brani di 11 anni con i nuovi mezzi che ho a disposizione... e vorrei un parere spassionato da appassionati del genere...
    posto abitualmente le mie produzioni su forum di altri appassionati di computer music, ma la non ci sono così tanti metallari... per cui magari i pareri sono più tecnici ma meno "sentiti" e da gente non così dentro al genere (anche se di metalloni ce n'è dappertutto )
    se avete voglia, mi piacerebbe avere dei commenti (anche e sopratutto negativi!) sia sul brano in se ma anche su come vi sembra la resa sonora generale, sull'amalgama degli strumenti, se qualcos avi suona "strano", etc... anche se non siete dei tecnici.. anzi, molto meglio se non lo siete!

il brano nuovo lo trovate qui:

Stay with me for all lifetime by Matteo Bosi on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free

mentre se avete voglia di ascoltare quello che facevo 10-11 anni fa è qui:

Alchemy of Life - Soundtrack AD1312 | Matteo Bosi

grazie a tutti!

2. Advertiser
    Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    434

Predefinito

Certo che lo puoi fare!

Però, per favore, fai copia/incolla qui:
    Le nostre band: consigli e confronti
    che è il topic giusto.