Anche io adoro le Gibson...specialmente la Diavoletto e la Les Paul....
so che non ve ne freghera' niente nemmeno di questo, ma e' colpa del post non mia...
Per quelli di voi che non mi conoscono (penso tutti) posso solo dire una cosa: io adoro le Gibson....
Bella lì, direte voi, ma chissenefrega....
Guardate un pò questo link e vedrete che ve ne frega
Gibson Limited Edition
Gibson Pro Shop
Io di arte moderna non ci capisco molto ma per me sono semplicemente opere d'arte.... non le trovate nei negozi queste, ragazzi...
PS: per tutti voi appassionati della letteratura Fantasy... Visual Artist autore: Judy Parker.... e guardate quella Les Paul
- Vokial -
Eyering Band - Eyering MySpace
"Light is a vibration of a note too. Everything is. Keep that in mind" - Frank Zappa
Anche io adoro le Gibson...specialmente la Diavoletto e la Les Paul....
so che non ve ne freghera' niente nemmeno di questo, ma e' colpa del post non mia...
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Segnalibri