Allora, innanzi tutto complimenti per il setup fallacejacko, anche se il Pod XT non lo capisco (immagino lo usi per usare gli effetti esterni alle tue tastiere, anche perchè da quel che mi dice il mio chitarrista è la pedaliera più figa x chitarra oggi...tuttavia con il Kurz più figo del momento e la Le non so che cosa tu voglia di più!!!) - comunque per quanto riguarda Nord Lead, hmmm...io direi che, sì, è carino come virtual analog, senza dubbio, ma non lo scambierei mai per un Triton. K2600+Triton 61 Full è una coppia killer, per il semplice fatto che Triton ha dei suoni *molto* migliori e più ampi del Clavia-Nord, mentre il Kurz è il Kurz ^_^. Combinare i 2 sistemi più potenti di generazione del suono oggi esistenti, il V.A.S.T. e l'HI, è per me più allettante di giocare col virtual analog. Non per niente nelle foto del tuo gruppo, in live usi TLE61 e K2600, e hai ragione a farlo!
Un consiglio? Venditi il Nord e la Le61 e opta per un Triton, magari anche Studio (anche se è, come dice il nome, da studio) o ProX (per quanto hai già una tastiera pesata della madonna).
Conto di prendermi entro Aprile un K2661, così sarò a posto per un pochino (fino alla prossima uscita Korg), nonostante la Le mi permetta tutto quello che mi serve fino ad ora, a parte la dinamica un po' leggera...tanto ormai ci ho fatto l'abitudine...
Attualmente mi sto imparando l'assolo di Highway Star, ma trovo una gran differenza fra il pesato del piano elettrico e il molliccio della Le...e soprattutto, mi parte il mignolo che diventa impreciso dopo 3-4 volte che ripeto fa# la re la fa# la re la (insomma quello là), è troppo scomoda quella posizione!!! Per il resto viene perfetto, quasi come il DIVINO Lord.
Keep On Dreamin'.
Winterheart.

LinkBack URL
About LinkBacks

Approposito, ti stai imparando la versione da disco o quella di made in japan? Io me le sono imparate tutte e due ma la seconda è nettamente più figa!

Segnalibri