Si ho scaricato la demo della west è il programma sembra una figata!il problema riuscirò a campionare qualche coro con il mio fantom xr per poi suonare qualche voce singolarmente senza l'ausilio del pc in live?per ora grazie!
non so se possa inbteressarti: c'è il symphonic choir builder della esat west ma non so come si usa
Membro della MTA(Metallic Terro(r)n Alliance)
Si ho scaricato la demo della west è il programma sembra una figata!il problema riuscirò a campionare qualche coro con il mio fantom xr per poi suonare qualche voce singolarmente senza l'ausilio del pc in live?per ora grazie!
penso che si possa fare.
comunque io sono sempre propenso ad andare in giro col pc o col notebook utilizzando anche campionatori virtuali come il kontakt
Membro della MTA(Metallic Terro(r)n Alliance)
ragazzi mi potreste consigliare un buon pedale che si up e down? grazie
ciao, sono un bassista e vorrei imparare a suonare un pochino la tastiera (almeno gli accordi e le scale), pensatre che sia possibile imparare senza maestro?
Se vuoi imparare solo accordi e scale credo che sia possibile imparare anche soli (naturalmente gli accordi base) anche perchè conosci già le note!!! Ci vuole un bel libro di teoria e tanta pazienzaOriginariamente Scritto da matteo92
![]()
P.S.: L'aiuto di qualcuno ti puo far risparmiare parecchio tempo e soprattutto insegnare cose che un libro nn puo
In bocca al lupo!!!
Metal Kid
dipende dove vuoi arrivare.. se vuoi solo fare 2 o 3 accordi di sottofondo alla canzone puoi imparare da solo, se vuoi già fare cose un po' più complicate, parti pianistiche etc allora il maestro è d'obbligo
Titus
Animae Vector
Scusami ma nn ho afferrato il senso... cosa intendi?Originariamente Scritto da Historia
Cmq i pedalini midi della Digitech sn 1 cannonata... io ho 1 control seven x il controllo delle patches, ma ho visto che han fatto il modello nuovo che si chiama 8 (mi pare... perdona l ignoranza... prova sul loro sito![]()
![]()
...) e ingloba dentro anche 1 pedalino d espressione...
Ultima modifica di solkki; 23-01-2007 alle 22:22
Sarebbe un pedale con due pulsanti uno per poter scorrere avanti con i suoni e uno per tornare indietroOriginariamente Scritto da solkki
Non mi fido tanto della digitech cmq do uno sguardo grazie mille per il consiglio![]()
Originariamente Scritto da solkki
Ecco ho trovato il control seven se consideri quello ci sono due tasti dove c'è scritto su uno up e l'altro down io cercavo quello. la pedaliera che usi tu è un po spaziosa per me perchè già uso un pedale di espressione ed un substain però è l'unica che ho trovato che fa al caso mio
Grazie mille alla prox
Io l ho trovato 1 buon prodotto (per ora, sempre che nn cominci tra 1 po a far scherzetti sgraditi)
ragazzi qualcuno ha dei campioni da passarmi?(voci effeti etc).possibilmente akai o wave grzia!!!!!la mia e mail è PRINCE_RE2000çyahoo.it.(la ç è una chiocciolina)grazie per ora e w alex staropoli!!!!!!
ho preso in prestito una tastiera yamaha psr-76, davvero stupenda! che ne pensate?
conoscete un link che insegna le scale (base) della tastiera?
Mi pare il topic giusto per questa richiesta, poi vedete voi: io studio canto e vorrei iniziare a suonicchiare la tastiera. non tanto per accompagnarmi nei vocalizzi, quello lo faccio, ma per avere una infarinatura minima dello strumento, per tirare fuori delle melodie vocali, (un pò meno a caso) etc..
Non posso spendere soldi perun corso con un 'insegnante (lo faccio già per il canto) mi potete consigliare qualche metodo/libro per imparare da autodidatta? Ne varrà la pena?
Segnalibri