ciao a tutti.. tanti anni or sono (beh, mesi...) venni su questo forum (aaahhh... no, non in quel senso..), poi persi di vista un po' tutto il sito e mi concentrai sulla mia 4° liceo scientifico....
cmq volevo ripresentarmi, sono un tastieraio abbastanza alle prime armi (avete presente il classico passaggio pianoforte-tastiera? io sono ad un 70%) ed ho un gruppetto rock con cui ho suonato 7-8 volte (i Dejà-vu...). Fino ad ora ho avuto solo due tastiere: una Emu pk6 o qualcosa di simile, un synth incasinatissimo... e qui mi direte "brutto idiota non sai neanche cos'è un synth cosa vai a comprare x prima cosa uno della Emu che fa veramente scacherellare"... ma io vi rispondo che la cambiai subito (senza neache il manuale in italiano non ci capivo 'nu ca*z... pensate che non c'era neanche 1 organo presettato, dovevo costruirmelo tramite 1600 parametri!).
con qualche eurino in più mi presi una Roland Xp-80 che uso tuttora.. e pochi giorni fa ho fatto la mia: ho speso 250 € x una scheda di esp. con gli organi '60s & '70s.....
che dite, devo un po' rimodernare il guardaroba... anche perchè ora mi hanno chiesto di entrare in un gruppo power-prog...
--- x prima cosa volevo sapere: qual'è il prezzo "giusto" x una triton?
--- secondo: Vonkreutz, a quanto la vendi la 01/w? e che modello è? non pro e non fd?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri