Non so se hai presente la canzone "Inside" dei Pain of Salvation...beh...non riesco da in piedi!![]()
![]()
![]()
Metal Warrior
Io mi trovo bene sia seduto che in piedi. Ho notato che in piedi sono leggermente meno preciso ma ho più libertà di movimento e in certe occasioni mi trovo meglio.
PS non sono un pianista, anzi ho iniziato suonando in piedi
Non so se hai presente la canzone "Inside" dei Pain of Salvation...beh...non riesco da in piedi!![]()
![]()
![]()
Better Than You.
generalmente in sala prove suono da seduto, perchè sono abituato col pianoforte, ma in live per esigenze sceniche sto in piedi..anzi...adesso compro la ax-7 e mi metto a girare per il palco
Beh io sono un chitarrista ed effettivamente per uno non abituato è difficile suonare in piedi, però penso che per "noi" sia più facile xkè ci sono delle posizioni che aiutano a tenere la chitarra ferma quando si è in piedi e permettono di suonare come se si fosse seduti...
Per la tastiera non esistono delle posizioni atte a tale scopo?
- Vokial -
Eyering Band - Eyering MySpace
"Light is a vibration of a note too. Everything is. Keep that in mind" - Frank Zappa
Non ne ho la + pallida idea...mi sento solo molto molto molto scomodo!![]()
Better Than You.
Beh, si potrebbe usare lo stand del tastierista di Marilyn Manson...ce l'avete presente, quello che beccheggia e si muove tutto? Però non lo trovo da nessuna parte..![]()
![]()
Beh la posizione è a dir poco fondamentale per il rilassameto dei muscoli e per il corretto scorrere dei tendini...ocio che certe posizioni sceme portano alla tendinite...
cmq io suono da seduto le parti più "emozionali" e pianistiche mentre da in piedi mi sparo tutta la robaccia veloce e tamarraMa inclino la tastiera "alla Johansson"! non è per fare la copia ma poichè ciò mi permette di avere i polsi bilanciati e ben rilassati...forse qualcuno si ricorda di questa cosa quando suonavo nei pandaemonium eheheheh
![]()
Better Than You.
scusa l'ignoranza, ma inclinata come?Originariamente Scritto da Giulio
O voi che come sietetastiertisti, sapreste consigliarmi qualche sito per trovare midi oppure spartiti soprattutto dei COB?
[ciao Opeth]
[ciao Power] POSTA DI + SULL'ALTRO FORUM!!!!!!!!![]()
![]()
Di che gruppo vuoi i midi o gli spartiti? COB sta x Childern of Bodom?
Allora non so!![]()
Metal Enforcer
bè scaricati guitar-pro cosi' ti vedi spartiti, tablature e ti ascolti anche la tua traccia.no? :wink:
Originariamente Scritto da Ares982
figurati:
inclinata con i tasti più in alto rispetto al pannello posteriore delle connessioni...in pratica la devo suonare come se guardassi in basso...vai su www.stratovarius.com e ci sono le foto di Johansson (mito) eheheh
ciao
Ciao Opeth, sì erano i grandissimi Children of Bodom!Originariamente Scritto da Opeth
Tra un pò faccio un salto su inflames.it.
Lancerò qualche topic demenzialeche darà vigore al forum!
![]()
Salve anche a te Steelhead! Non so cosa sia guitar-pro (ammesso che stavi rispondendo a me), cosa me ne faccio? Cos' è?Originariamente Scritto da the_steelhead
Se è un programma per leggere i midi ce ne ho già uno.
Di midi dei COB ne ho trovati 3 in un sito russo... precisamente erano Lake Bodom ,Silent Night Bodom Night e la fantastica Bed Of Razors.
Tanto per fare ve lo do: http://metal-midi.boxmail.biz/
Hail brothers! :wink:
Metal Enforcer
Con la tastiera inclinata si riesce anche a controllare di più in velocità...
Segnalibri