un grandissimo album, come tutti quelli della band irlandese
il mio preferito è Imrama ma a dire la verità sono tutti splendidi
Finalmente sono riuscito a comprare lo splendido Storm Before Calm!
Black metal di ispirazione celtica, credo siano irlandesi (troppo sonno ora per controllare), al contempo melodico e incazzato, molti inserti evocativi graditissimi, almeno a me
Consigliatissimo a tutti![]()
Voi, se lo conoscete, che ne dite? E degli album prima/dopo sapete qualcosa?
Metal Legend
un grandissimo album, come tutti quelli della band irlandese
il mio preferito è Imrama ma a dire la verità sono tutti splendidi
The Best Of Enemies
porca putanghera!
te li avrei proposti, appena ti avessi trovato in icq, krevads!
li ho scoperti anche io da poco con Spirit the Earth Aflame e mi sono molto piaciuti.
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
Eh, icq lo uso poco in questo periodo, sono preso taaante cose... vabbe'!
Cmq cazz, spirit of the earth aflame c'era il digipack a wacken, volevo prenderlo, ma poi ho ripiegato sul gia' conosciuto storm before calm... cerchero' di rimediare![]()
Bellissimo Storm Before Calm. Davvero splendido.
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
Grande, grandissima band!
Secondo me il loro lavoro migliore è spirit the earth aflame!
grande gruppo!!! considero "Spirit..." il loro miglior album anche se non ho mai sentito il primo disco "Imrama"
Uno dei gruppi di cui esigo possesso...
EVOCATIVI!
e "Journey's End"... un altro capolavoro...
li ho tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
mah io ho trovato Spirit the Earth Aflame un po' noioso, cioè un po' troppo deprimente per i miei gusti, e pensare che dicevano che su imrama erano ancora più depressi...![]()
anzi lo vendo al miglior offerente, anzi CHI LO VUOLE, MI PROPONGA QUALCHE CD CHE NON ASCOLTA PIù IN CAMBIO...che ci metiamo d'accordo!!
"CIASCUNO DI NOI E' RICCO IN PROPORZIONE AL NUMERO DI COSE DI CUI PUO' FARE A MENO"
"riconoscere il malessere è il primo passo per ritrovare il benessere"
Deepest Imago
MOD LO CHIUDIAMO? è doppio![]()
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
Segnalibri