Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Nuovo Falkenbach?

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Re: Nuovo Falkenbach?

Citazione Originariamente Scritto da Krevads
    Ho sentito che e' uscito il nuovo dei Falkenbach...
    Qualcuno l'ha ascoltato?
    Come e'?

Mica ce lo tirano nel culo anche loro, vero?
    C'è un mp3 da scaricare sul sito. Ne parlano su Blackmetal.it il link è
    http://www.blackmetal.it/active/html...rder=0&thold=0

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Zac
    Zac non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho letto la recensione su Metal Hammer oggi... non è molto entusiasta

...però a me l'mp3 scaricabile piace

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Allora, chi l'ha ascoltato cosa ne pensa?
    Io lo sto ascoltando ora e ad un primo ascolto mi piaglia un pochino meno degli altri due nonostante a mio avviso la matrice sia identica: questo mi sembra più "intimista"...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Domenica mi arriva... appena lo ascolto vi dico la mia Opinione :)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioFrancotto
    Allora, chi l'ha ascoltato cosa ne pensa?
    Io lo sto ascoltando ora e ad un primo ascolto mi piaglia un pochino meno degli altri due nonostante a mio avviso la matrice sia identica: questo mi sembra più "intimista"...
    Dopo averlo ripetutamente ascoltato posso dite che mi piace molto, almeno quanto gli altri due...
    Non sono un critico ma acoltarlo mi da una forte idea di armonia.

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

Da ignorante, non conosco moltissimo i loro precedenti lavori, pero' questo nuovo lo trovo molto bello.
    E' davvero suggestivo e molto folk, peccato solo x una certa ripetitivita' nel cantato e da quanto ho letto, per il minor uso di chitarre e sceram, in ogni caso, fa' venir voglia di andare ad ascoltarlo in una bella foresta nebbiosa e umida.

E' vero che e' una one man band?

Zac
    Zac non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
    E' vero che e' una one man band?
    In pratica sì, anche se per questo ultimo disco si è fatto aiutare da i componenti di una band (di cui nn ricordo il nome ) che fanno parte della sua etichetta

GIX
    GIX è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

lui si chiama VRATYAS VAKYAS, la sua label è la skaldic art prod. se non vado errato.

Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX
    lui si chiama VRATYAS VAKYAS, la sua label è la skaldic art prod. se non vado errato.

:)
    un'Etichetta molto piccola in realta'... mi ricordo che aveva i Forefather, i Menhir, gli Obsidian Gate e pochi altri...

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

se a qualcuno interessa
    www.falkenbach.de

Hammerheart
    Mi Piace
    111

Predefinito

Se parliamo di "label" la label sua ormai è Napalm, Skaldic art è roba vecchia - e comunque si parla di No Colours al tempo. Poi in questo CD s'è fatto aiutare da tre bestie - era la domanda del concorso sul sito della napalm! - e poi... se volete sapere io come sto messo, ho ordinato il digipak, so che è arrivato ma è arrivato a Roma. Io tornerò a Roma il 22 dicembre, quindi avremo la rece a gennaio. Nel frattempo tento di scaricarlo - tanto possedendo ormai l'album lo posso fare

*** Now Playing ***

1. Korpiklaani - Karkelo
    2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
    3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
    4. Tyr - By the Light of the Northern Star
    5. Nuclear Assault - Out of Order

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir
    Nel frattempo tento di scaricarlo - tanto possedendo ormai l'album lo posso fare
    TRADIMENTO

sbaglio o sei tu che aborri l'mp3? :wink:
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

Hammerheart
    Mi Piace
    111

Predefinito

io non aborro gli mp3, aborro con tutta la mia fottuta anima chi scarica la musica senza possederne il CD. Lo sapevo che arrivava sto messaggio! Beh chi sta ore su soulseek, kazaa e compagnia bella e si fa i suoi bei CD e le sue belle cartelline piene e piene di centinaia di cd, e adduce come patetica scusa il fatto di non avere soldi per comprarli, che siccome le case distributrici mettono tutto a prezzi esagerati loro non li comprano... e via dicendo... chi poi fa il grandone dicendo "io ho tutto di questa-quella band" oppure "hai sentito questo - quello - quell'altro" e si vanta in chat / sul forum di conoscere i gruppi più assurdi del black / brutal / thrash eccetera... rendendosi bello chiaramente e facendosi pure la fama del grande conoscitore... beh io quelle persone odio. Con che faccia vanno ai concerti e guardano negli occhi quei musicisti che si sono fatti il culo e hanno speso non so quanti anni a studiare e a cantare e a registrare... e dicono "belle le vostre canzoni - lo sapete che io vi ho rubato tutti i cd? "
    Beh io quelli odio, io odio i ladri. Però io il cd dei falkenbach ce l'ho, quindi scaricarmelo non rappresenta un problema... non posso sentirlo da qui

ps. che questo thread non diventi uno dei miliardi di thread sull"è giusto o no scaricare musica" please, sennò cancello tutto. Conosco tutte le argomentazioni degli scaricatori, voi (forse) conoscete le mie, e tanto non cè soluzione - per voi scaricatori è troppo facile stare comodamente dietro un pc a rubare musica anonimamente e non smetterete - per me è dura risparmiare per comprare i cd che desidero ma ho la coscienza a posto. E almeno non tento di giustificare un furto con argomentazioni assurde.
    Tecapi.

*** Now Playing ***

1. Korpiklaani - Karkelo

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir
    io non aborro gli mp3, aborro con tutta la mia fottuta anima chi scarica la musica senza possederne il CD. Lo sapevo che arrivava sto messaggio! Beh chi sta ore su soulseek, kazaa e compagnia bella e si fa i suoi bei CD e le sue belle cartelline piene e piene di centinaia di cd, e adduce come patetica scusa il fatto di non avere soldi per comprarli, che siccome le case distributrici mettono tutto a prezzi esagerati loro non li comprano... e via dicendo... chi poi fa il grandone dicendo "io ho tutto di questa-quella band" oppure "hai sentito questo - quello - quell'altro" e si vanta in chat / sul forum di conoscere i gruppi più assurdi del black / brutal / thrash eccetera... rendendosi bello chiaramente e facendosi pure la fama del grande conoscitore... beh io quelle persone odio. Con che faccia vanno ai concerti e guardano negli occhi quei musicisti che si sono fatti il culo e hanno speso non so quanti anni a studiare e a cantare e a registrare... e dicono "belle le vostre canzoni - lo sapete che io vi ho rubato tutti i cd? "
    Beh io quelli odio, io odio i ladri. Però io il cd dei falkenbach ce l'ho, quindi scaricarmelo non rappresenta un problema... non posso sentirlo da qui

ps. che questo thread non diventi uno dei miliardi di thread sull"è giusto o no scaricare musica" please, sennò cancello tutto. Conosco tutte le argomentazioni degli scaricatori, voi (forse) conoscete le mie, e tanto non cè soluzione - per voi scaricatori è troppo facile stare comodamente dietro un pc a rubare musica anonimamente e non smetterete - per me è dura risparmiare per comprare i cd che desidero ma ho la coscienza a posto. E almeno non tento di giustificare un furto con argomentazioni assurde.
    Tecapi.

bhe, io nn mi ritengo affatto un ladro visto ke se mi scarico l' mp3 e il gruppo mi piace, farò di tutto x comprarmi il cd (in un' anno ke sn metallaro ho comprato 32 cd metal, nn poco o sbaglio?) poi se nn c' era kazaa manko conoscevo gli iron maiden (dei quali ho 5 cd)
    kuindi io la coscienza ce l' ho apposto e nn mi reputo affatto un ladro! poi se magari mi compro un cd ke nn mi piace rimango fregato si può dire... se me lo scarico prima d comprarmelo, nn rimarrò deluso (si spera ) e così c guadagno sia io che ho comprato un bel cd sia il gruppo ke ha venduto il cd

nn fa una piega o sbaglio?
    e cmq sn d' accordissimo cn te cn kuelli ke scaricano mp3 senza poi comprare gli album!

Le radici profonde non gelano.

Hammerheart
    Mi Piace
    111

Predefinito

Avrai notato che il mio discorso era decisamente diverso, ti consiglio di rileggertelo. La tua risposta è stata chiaramente difensiva, perché essere chiamati ladri non piace a nessuno.
    L'unica eccezione che tollero è appunto chi si scarica qualche canzone, la sente, gli piace e compra il CD.
    Se le sente e non gli piacciono prende e un paio di giorni dopo CANCELLA tutto.

Se un giorno, poi, gli viene di risentire le cose che ha cancellato... non è che prende e le riscarica. In quel momento prende e si va a comprare il CD, perché in quel momento è scattata la "replay value" e significa che il cd gli è piaciuto, anche poco, ma gli è piaciuto. Tutto qua. Le case mettono a disposizione le prove per questo (Vanadis A META' dei falkenbach, o il medley di nordland 1 sul sito della Black Mark, tanto per citare due cose viking).

Riassunto per non sentirmi una risposta simile alla tua di nuovo:

compro CD direttamente =
    scarico - piace - compro CD =
    scarico - piace - scarico tutto il cd e lo sento a ruota =
    scarico - non piace - cancello mp3 =
    scarico - non piace - scarico tutto il cd e lo metto in una cartellina e me lo sento a ruota =
    scarico tutto indipendentemente dal genere e mi masterizzo 2000 CD e faccio PURE lo sborone =

Questione di onore personale, di rispetto, di onestà.

kktx.

*** Now Playing ***

1. Korpiklaani - Karkelo

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima