su che canale?
Ragazzi, non sò se vi ricordate, o se lo avete mai visto, ma 2 o 3 anni fà andò in onda per due settimane circa un telefilm, in stile Hercules o Xeena, che parlava di lotte tra nordici e romani, stranamente i "buoni" erano i nordici O_o
Tra di loro spiccavano:
Una ragazza arcera,
Un Bestione pelato con i baffi
Il protagonista classico
Ero curioso di sapere se qualcuno di voi lo vide, e se ne sà qualcosa, magari anche come si chiama...
![]()
su che canale?
May The Northstar Shine On Your Path
Ercole nordico che se le da' coi romani? Aiutato dal suo amico Nathan Never magari? :P
io credevo fosse Er Cules
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
tutti che mi pigliano pei culo
![]()
Ma è vero, cavolo, andò in onda su italia 1 mi sembra, mi ci stavo appassionando anche..
un altra cosa che ricordo è che l'arcera (figa) si chiamava Ailin, nome che poi scelsi per il mio PG di Daoc
Cmq è vero azzo non me lo son sognato, i cattivi erano i romani , e i "buoni", sti tre protagonisti, erano tutti nordici![]()
Che qualcuno faccia na ricerca!![]()
The Best Of Enemies
io l'ho fatta, una ricerca, ma i dati che fornisci sono troppo vaghi!
dal momento che solitamente queste serie tv americane sono delle grandi accozzaglie di minchionate, non è che magari era robin hood?
niente di più facile che ci abbiano pestato dentro i soldati romani!
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
Anch'io me lo ricordo un telefilm del genere mi ricordo che l'eroe era un personaggio "famoso" da giovane...
Abbiamo appurato che non era Ercole, non penso Robin Hood xchè in quel telefilm i "cattivi" erano i romani co-adiuvati da qualche Dio del male....
Non è che era Artù?
Quello di cui parlate è ROAR.
se ricordo bene c'era messo in mezzo pure il simpatico e gaudio Longino con la famosa lancia, un misto tra mitologia nordica e cristiana.
C'erano le parche, tutto il pantheon nordico se ricordo bene... E l'attore principale è il biondino che faceva la parte del figlio maggiore nel Patriota con Mel Gibson.
Come costumi era ben fatto... però francamente ricordo che la serie fu stroncata per mancanza di share (a parte che era una produzione australiana). In più aveva delle incongruenze per quanto riguarda la religione celtica e le figre dei druidi... in più c'erano dei collassi temporali che non ho capito, tipo i romani in irlanda (perché era ambientato in irlanda)
ringraziate il prode dannerotto che è un tuttologo e nullafecente telefilmofico
DraconianHell
Ne ho visto un paio di puntate e poi ...il buio...ma l'avevano tolto dalla programmazione e io nn lo sapevo?????Era troppo carino...speriamo lo rifacciano!!!
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
con il miliardo di telefilm che stanno uscendo e che devono portare avanti non penso sia molto fattibileOriginariamente Scritto da HELL75
Segnalibri