Metal Legend
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Metal Legend
Metal Legend
ma l'avete mai vista un'alce?
Cervus canadensis - Wikipedia![]()
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Metal Legend
Metal Legend
esatto
(sono molto wiki-istruito)
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
Metal Legend
Metal Legend
figurati, stasera non mi passa nulla (e dovrei scrivere un capitolo della tesi a colpi di ctrl+c ctrl+v...)
Per me è un cervo. E' come quello del Jagermeister (e se ve lo dico io).
L'alce ha le corna più larghe e il muso più grosso e brutto.
A meno che quella sulla cover di The Mantle non sia una specie diversa di Alce.
Ultima modifica di Vittorio; 01-02-2011 alle 20:43
Segnalibri