Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Utente True.
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Ristamperanno mai i 4 EP chessò, magari in un doppio CD alla portata di tutti i portafogli?![]()
nick ingannevole
Ma Horns che fine ha fatto?![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
A me dei full lenght manca solo The Mantle. Appena finisco di assimilare completamente Marrow lo ordino.
Degli Ep nada![]()
Metal Legend
eh ragazzi mi sa che è difficile... qualcosa l'hanno già riproposto nel secondo cd del Compendium ma anche li la situazione non cambia, anzi. Hypno c'e' il Demostration di accessibile che contiene la prima demo e qualcosa tratto dall'Ep Of Stone, Wind and Pillor(ma manca il meglio, imho). Comunque l'idea di ristampare un po di roba non dispiacerebbe neanche a me, ma vedo difficile ad esempio il The White che o lo ristampi da solo integrale, altrimenti inserito dentro in una compilation perderebbe tutto il suo fascino. Io l'avevo buttata pagine fa, live+cd pezzi "rari"+booklet corposo di tante info su tutto il mondo Agallochiano. Comunque io sono apposto e soddisfatto, gli Ep che volevo me li sono accalappiati, ma pezzi come quello dello split con Nest, Tomorrow Will Never Come e altra roba mi piacerebbe averla riunita su un bel cd accessibile
Ultima modifica di Amanita; 08-02-2011 alle 20:40
Alberth Doom Occulta
E' in meditazione da giorni su "The Mantle", TUTTO e in special modo "...and the Great Cold Death of the Earth" e "A Desolation Song"... a parte la solita sconvolgente "In the Shadow..."
Fossi in te non mi preoccuperei degli EP quando, vergognosamente,non hai ancora quello che, probabilmente, per certi versi, è la loro Opera più magnifica...
Ti quoto alla grande.
Egoisticamente spero non ristampino mai nulla e non credo lo facciano.
Dico egoisticamente non perchè voglia male a chi vorrebbe avere tutti i loro lavori, anzi, vorrei che tutti i miei amici avessero tutto.... ma penso che faccia in un certo modo parte del loro modo di essere quello di non voler riprodurre nel tempo e in modo inalterato un qualcosa di eccezionale avvenuto tempo addietro.
Ho fatto qualche sacrificio ma ho quasi tutto quello che mi interessa di loro, e TUTTO ciò che ritengo indispensabile.
Di "chicche" mi mancano i due wooden box di PALE e ASHES, mai visti a prezzi accessibili. per me. Per il resto..... sono più che a posto.
Ho anche qualche copia in più di pezzi pregiati ma tengo qualcosa "per motivi miei" e non mi decido a lasciar andar via gli altri
In passato qualcosa son riuscito (con estremo piacere e fatica contemporanei...) a regalare... non riesco davvero a concepire l'idea di mettere nulla all'asta, anche se potrei ricavarci dei ricarichi come minimo del 1000% su alcuni pezzi. Su alcuni direi.... anche 2/3000%
Diciamo anche che, se pure facessero delle ristampe (la vedo molto dura per ora) la soddisfazione di avere i pezzi originali, prime stampe, sarà comunque imbattibile: "Cast in Stone (Wind and Pillor)" .
"πάντα ῥεῖ ὡς ποταμός" ovvero "Panta rei os potamòs"... ovvero "Life is a Clay Urn..."
eccola: Agalloch - Marrow of the Spirit
LET THERE BE NORTHERN LIGHT
Ma possibilita di vederli in italia nel 2011 ce ne sono? in citta facilmente raggiungibilinon li ho mai visti dal vivo purtroppo
![]()
Assuefatto da Marrow mi ero scordato di quanto fosse bello Ashes...cosa avevo detto in una delle mie tante farneticazioni?
Non ci sono momenti di eccellenza?
Seee
...Hypno, giu in ginocchio e accetta umilmente in silenzio le 100 vergate che ti meriti
![]()
Segnalibri