Soffrite anche voi......
Ingresso meno di 10 euro.... no comment
(Clicca per mostrare/nascondere)
nick ingannevole
Ma è normale più di un mese di ritardo? Sta arrivando per nave forse. Ieri sono andato a protestare e mi hanno assicurato che questa settimana sarà quella buona. Gli ho anche lasciato 5 euro di anticipo.
Backstage! Interessante (anche se non ho capito di chi parli e comunque non ti chiedo di dirmelo).
E che non sia solitaria.![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Alberth Doom Occulta
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
spettacoloSia in Musica che nella vita, le "cose" più preziose spesso sono quelle che quasi si nascondono ai nostri e agli altrui occhi. Bisogna avere intuito e fortuna nel percepire il valore di alcuni Artisti, come di certe Persone che si incontrano nella vita e avere la pazienza di conoscerle pian piano.... scavare (in senso buono), avvicinarsi timidamente e con rispetto, dare e guadagnarsi la fiducia fino ad arrivare ad una intimità reciproca sensazionale e ad un livello del rapporto fuori dal comune.
E più il rapporto è esclusivo e più il valore di tutto questo aumenta fino a livelli da estasi.
E' fuori di dubbio che chi si concede subito e a tutti, subisce una inevitabile svalutazione e "volgarizzazione" del suo essere... e finisce per durare poco o niente nel gradimento.
Quindi molto spesso, dischi di facile presa, orecchiabili e di grande successo, poi scadono anche abbastanza in fretta, anche se non è sempre così.
un discorso simile l'avevo fatto anch'io in questa discussione, tra novembre e dicembre mi pare.
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
nick ingannevole
nick ingannevole
nick ingannevole
L'intro, anzi l'intera canzone In The Shadow Of Our Pale Companion dell'album The Mantle, è molto rilassante, è il genere di metal che definisco "non brutale".
L'assalto dei cittadini al parlamento è tipica azione da Rivoluzione.
L'azione della dittatura è l'assalto del parlamento ai cittadini.
Segnalibri