Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Delphino Curioso
Magari sarebbe figo immaginarsi che il mare in realtà sia il Black Lake![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Che nervi quando attaccano le etichette adesive sui Jewel Box...comunque, arrivato The Mantle
![]()
Strano, visto la copertina mi aspettavo (e mi sono sempre immaginato) un booklet più 'naturalistico' invece sono rimasto letteralmente spiazzato nel vedere capitelli, archi, colonne, fontane...
Utente True.
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
E ma era attaccato sul bordo, dovevo per forza levarlo altrimenti non riuscivo nemmeno ad aprire la custodia. Ho dovuto cambiare tutto il case mannaggiaEra rimasta tutta la patina adesiva appiccicata
Comunque di solito levo tutti gli stickers anche quelli innocui...mi piace ammirare la copertina interamente senza dover per forza sfogliare il libricino
Si, sui digipack è odiosoPer fortuna non acquisto da tempo da Mediaworld & Co...mi è capitato di trovare il talloncino magnetico all'interno del libretto con quest'ultimo forato
Ovviamente l'ho fatto cambiare al volo
Anche questo è vero![]()
"Life is a clay urn on the mantle
And I am the fragments on the floor
Life is a clay urn on the mantle
And I am the ashes on the floor"
![]()
![]()
Alberth Doom Occulta
Pazzesco...e-shop a vita!
Sulla produzione non ho mai contestato mentre per il resto, bhe...stesso discorso di AshesCon il CD originale e i testi a portata di mano è tutto un altro viaggio
Una cosa volevo chieder(vi)ti (per ora)...ma il significato di The Mantle? Mantello, manto (terrestre)...Le traduzioni che trovo in rete fanno veramente ca**re
![]()
Il significato letterale è quello da te descritto, però se la si intrepreta come una una sineddocche può rappresentare la parte per il tutto, cioè da mantello terrestre diventa Terra, intesa come l'interezza della sua natura. Io l'ho sempre pensata così, e mi par abbastanza calzante.
Oh oh, un altro corno nel topic degli Agalloch![]()
"La vita è un urna di creta sul manto"
"La vita è un urna di creta sul mantello"
Inteso come indumento in effetti mi torna un po' strano...cioè, è nettamente più suggestivo (da diz.): "quanto riveste o protegge una superficie" oppure "ciò che nasconde, occulta" escluderei "pelame che ricopre molti mammiferi" anche se il Cervo in copertina potrebbe trarre in ingannoSicuro di aver detto delle minc***te attendiamo qualche altro parere e/o certezza sul significato di tale intrigante parola
![]()
Segnalibri