vorrei comprare così tanti cd... il problema è che ora sono nel periodo post laurea - pre lavoro, i soldi scarseggiano ma fra qualche mese chissà... se gli altri album saranno come il primo o megliori sarà MOLTO probabile
vorrei comprare così tanti cd... il problema è che ora sono nel periodo post laurea - pre lavoro, i soldi scarseggiano ma fra qualche mese chissà... se gli altri album saranno come il primo o megliori sarà MOLTO probabile
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
nick ingannevole
Già, non è la dimensione lunghezza che conta bensì la larghezza...di un post
Ma senza scomodare piraterie varie, basterebbe ascoltarlo da youtube (dato che c'è tutto da tempo) ma, pur essendone fortemente tentato, sento una vocina dentro che me lo impedisce e prego tutti i giorni () perché questa vocina non si interrompa fino all'arrivo del disco.
![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Capisco benissimo ma fidati, questa è una di quella poche band che per scoprirne la vera essenza serve ASSOLUTAMENTE l'album originale, il libretto con i testi, le immagini...gli mp3 sono assolutamente fuorvianti.
Se mi incazzo è perchè ho fatto lo stesso errore...non caderci pure tu![]()
Utente True.
Sono d'accordo, anch'io ho bisogno del libretto con i testi e delle immagini, in questo modo, me lo godo di più l'album. Ma non perchè è stata spesa una cifra non indifferente, è qualcosa che non è facile spiegare.
Tra ascoltare canzoni in mp3 ed ascoltare un cd originale con testi ed immagini tra le mani, preferisco l'ultimo che è tutt'altra cosa.
L'assalto dei cittadini al parlamento è tipica azione da Rivoluzione.
L'azione della dittatura è l'assalto del parlamento ai cittadini.
Ultima modifica di Hypno; 24-02-2011 alle 12:05
Delphino Curioso
Pale...FORSE il mio preferito
![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Vero, per i vinili anche, e aggiungo che quando a volte senti quel lieve fruscio a causa della puntina o di qualche piccolo raschio sulla superficie è un vero piacere. E' un rumore che non deve mancare, sopratutto su dischi vecchi!!!
Una così poi, se sentita con gli Agalloch e con tutte le band preferite sarebbe una iper goduria.
Bell'album, lo ascolto quasi sempre.
L'assalto dei cittadini al parlamento è tipica azione da Rivoluzione.
L'azione della dittatura è l'assalto del parlamento ai cittadini.
Sand & Mercury
ashes lo ritengo il piu' vario di tutti, potrei dire che lo preferisco se considero che contiene le mie 2 preferite in assoluto, ma gli album si valutano nell'insieme,
e se devo dire l'insieme dico (quasi) sempre pale. certo, anche mantle ha i suoi picchi che pale probabilmente non raggiunge. pero' è cosi', non è neanche possibile spiegarne il motivo.
tra l'altro ritengo che The Misshapen Steed concentri paradossalmente la magia di tutto l'album.
Hallways of Enchanted...eh, ora capisco dove vive Horns![]()
Metal Legend
Segnalibri