Storia dei Mi Piace401Mi Piace

Discussione: Agalloch

Metal Legend
    Mi Piace
    406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    Gioite:

"The CD edition of Whitedivisiongrey is finally available from our online shop. It is a 2CD set with all of the original material and bonus remixes from Nest, Allerseelen, and The Waking Cold. Packaged in a tasteful 20-page hardcover digibook with all of the original artwork.
    Note: we received a portion (200 copies) of the pressing to start selling immediately. The remaining 800 copies will arrive in 2-3 weeks. Portland residents can find some copies at 2nd Ave Records."

Agalloch - Store
    Grazie Horns

Ordine effettuato.

Forget Jesus. The stars died so that you could be here today. (Lawrence Krauss)

If you wake up tomorrow morning thinking that saying a few Latin words over your pancakes is going to turn them into the body of Elvis Presley, you have lost your mind. But if you think more or less the same thing abount a cracker and the body of Jesus, you're just a Catholic. (Sam Harris)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1697

Predefinito

Acquisto compulsivo effettuato!!!

Non essendo un collezionista maniaco, quasi quasi mi pento di aver comprato The White per 55 euro a settembre, avrei potuto aspettare qualche mese tranquillamente. Non pensavo che uscisse così presto.

Ma pazienza, va bene così, qualche rarità in più nella mia collezione!

Scream
    Mi Piace
    1666

Predefinito

Io invece mi pento di averlo Se ai tempi era prevista o quantomeno annunciata una possibile ristampa avrei atteso...

Metal Enforcer
    This White Mountain on Which You Will Die
    Mi Piace
    18

Predefinito

Gioite:

"The CD edition of Whitedivisiongrey is finally available from our online shop. It is a 2CD set with all of the original material and bonus remixes from Nest, Allerseelen, and The Waking Cold. Packaged in a tasteful 20-page hardcover digibook with all of the original artwork.
    Note: we received a portion (200 copies) of the pressing to start selling immediately. The remaining 800 copies will arrive in 2-3 weeks. Portland residents can find some copies at 2nd Ave Records."

Agalloch - Store
    Non ci credo! Ogni volta che consulto il forum (ormai molto di rado), su questo topic trovo una news fenomenale, guardacaso sempre da parte tua
    E' successo per l'annuncio del concerto di aprile ed ora anche per l'uscita di questo Whitedivisiongrey... Inutile dire che l'ho già prenotato

Grande Albe!!!

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Hunter Visualizza Messaggio
    Non ci credo! Ogni volta che consulto il forum (ormai molto di rado), su questo topic trovo una news fenomenale, guardacaso sempre da parte tua
    E' successo per l'annuncio del concerto di aprile ed ora anche per l'uscita di questo Whitedivisiongrey... Inutile dire che l'ho già prenotato

Grande Albe!!!
    Ahhhaha... stavo per avvisarti per altre vie, visto che so che frequenti poco ormai, qui, e l'avrei fatto più tardi.

Io comunque non avrei nessun tipo di pentimento per aver acquistato THE WHITE originale, quello resterà sempre un pezzo di storia per chi ama questa Band. E avrà sempre e comunque un suo valore, anche sentimentale, oltre che a livello di collezione.
    Certo che questa edizione è stupenda e dà l'occasione a chi non ha THE WHITE di ascoltare quelle canzoni dal cd e di gustarsi un Artwork coi baffoni , spendendo meno di 20 euro.
    E non dimentichiamoci che c'è anche THE GREY e altre canzoni tra cui...... HAUNTED BIRDS!!! la versione reinterpretata di NEST di HAUNTING BIRDS.... uno dei pezzi migliori che abbia mai sentito! Agalloch - Haunted Birds ( NEST) - YouTube

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1697

Predefinito

Io comunque non avrei nessun tipo di pentimento per aver acquistato THE WHITE originale, quello resterà sempre un pezzo di storia per chi ama questa Band. E avrà sempre e comunque un suo valore, anche sentimentale, oltre che a livello di collezione.
    Sì, certamente!

Vai trà!
    Mi Piace
    410

Predefinito

Preso anch'io! Stamattina, come accendo facciabook... TAC! Mi vedo quell'annuncio! Il White!

p.s. Ciau Mauri!
    Guarda là, mamma! Un Porla!!!

----
    BoMpA!!

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1320

Predefinito

Aggiornamento! Se queste 1000 copie dovessero andar sold out in tempi abbastanza veloci, ne saranno stampate altre 1000. La politica della Band, come dichiarato da tempo, è quella di NON avere edizioni limitate per uscite di questo tipo. In modo da rendere possibile a tutti coloro che siano interessati avere copie a prezzo onesto e combattere/sconfiggere le solite iene da ebay...
    Questo succederà per tutte le uscite che potranno gestire in proprio. A parte magari qualche edizione speciale da Tour, ma quello è un discorso dverso.

Scream
    Mi Piace
    1666

Predefinito

Azz, volevo pigliare un centinaio di edizioni da mettere sulla baia in tempi di magra Scherzo, ovviamente! Tanto di cappello a John & Co.!

GIX
    GIX è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    271

Predefinito

ottima idea quella di non rendere strettamente limitata questa edizzia in cd.

io credo che per ora temporeggio per vedere se riesco a prendermelo in versione LP (confermata! l'han scritto nei commenti!) al concerto (considerando che prima di noi passano da mezza europa, temo i lupi famelici d'oltralpi ), nel caso mi vada a buca il vinile proverò a prendere il doppiocd... semprechè non mi venga voglia di averlo comunque in cd .
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1320

Predefinito

un mio amico mi ha detto che non riesce a comprarlo... credo che siano andate esaurite le prime 200 copie. Non penso abbiano messo in vendita già tutte e 1000...

Scream
    Mi Piace
    1666

Predefinito

credo che siano andate esaurite le prime 200 copie.
    Ollamadonna!

ThunderSteel
    Mi Piace
    163

Predefinito

un mio amico mi ha detto che non riesce a comprarlo... credo che siano andate esaurite le prime 200 copie. Non penso abbiano messo in vendita già tutte e 1000...
    Cavolo domani dovevo andare alle poste a ricaricare la carta... sai per caso quando verranno messe in vendita le altre copie??

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightcrawler Visualizza Messaggio
    Cavolo domani dovevo andare alle poste a ricaricare la carta... sai per caso quando verranno messe in vendita le altre copie??
    Se, come penso, questo sold out è momentaneo e riguarda le prime 200 copie, le altre 800 saranno messe in vendita appena arriveranno a loro, ovvero in 2/3 settimane. Non ne sono certo ma credo che abbian reso disponibili solo le copie che avevano in casa, non volendo prender soldi troppo in anticipo rispetto a quella che sarà la data di effettiva spedizione. E fino a quando non avranno in casa tutte le restanti copie, il sito darà il dcd esaurito.
    Piace a nightcrawler.

Nove ingressiiiiiii
    Mi Piace
    7803

Predefinito

Uhm che bella cosa, sarà mio!!! Vedrò di prenderlo il mese prossimo dopo il ritorno dal concerto degli Asphyx (). Magari convinco il buon Martin a comprarlo
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati