Nel mentre:
whitedivisiongrey | eBay
Che schifo...
Alberth Doom Occulta
The Mantle è forse quello più "accessibile" almeno per i primi significati recepibili. Poi se ti piaceranno potrai arrivare agli altri...
Oppure parti da The Demonstration... in un certo senso lì c'è TUTTA l'essenza primordiale degli Agalloch, che tuttora vive in loro in modo estremamente PRESENTE!
tanto che in tutti i tour suonan SEMPRE un giusto mix da TUTTI i loro Albums e puoi ritrovare anche se con alcune varianti, quello spirito in ogni cosa che fanno.
Buona "prima volta" !!!
Nel mentre:
whitedivisiongrey | eBay
Che schifo...
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Alberth Doom Occulta
Alberth Doom Occulta
Alberth Doom Occulta
Alberth Doom Occulta
Metal Adept
ciao a tutti, nuovo del forum (anche se non nuovo del sito).
ho scoperto gli Agalloch 8 anni fa, ovviamente amore immediato, e ieri, dopo averli visti per la prima volta tre anni fa (ma come gruppo di supporto), il piacere di vederli headline...
uno show fantastico, pezzi da tutti e 4 gli album più qualche random dei primi demo, i ragazzi spaccano, 2 ore di spettacolo puro (con il piacere enorme di vederli suonare our fortress is burning....). come tre anni fa, dopo lo show si sono mostrati gentilissimi, qualche scambio di battute, sono davvero cool. spero di non dover aspettare altri tre anni per rivederli!!!
nick ingannevole
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Metal Adept
Alberth Doom Occulta
Metal Adept
si, li ho visti qui a parigi (vivo qui), e dopo lo show, parlando un pò con Don, mi ha detto che era contentissimo di venire a suonare in Italia e che sperava anche di poter in futuro fare qualche data in più.
non mi dispiacerebbe venir giù e rivederli, ma ha troppe date in questo momento![]()
Alberth Doom Occulta
Alberth Doom Occulta
Si potrebbe sempre trovare a meno... qualche offerta o mailorder in dollari, ma 10 euro per i cd originali nuovi è già un buonissimo prezzo per me.
Se ti interessa però far le cose per bene, non comprare da Grau che sta vendendo cd e vinili con licenza scaduta... io quando possibile prendo sempre dalle band o da labels da loro licenziate ufficialmente.
Battibeccare? non ricordo manco se sia successo e perchè, si vede che non era importante![]()
I manowar fanno schifo...
Segnalibri