La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Ho scaricato Faustian Echoes, ma non ho ancora avuto tempo di ascoltarla. Ma rimedierò presto.![]()
Forget Jesus. The stars died so that you could be here today. (Lawrence Krauss)
If you wake up tomorrow morning thinking that saying a few Latin words over your pancakes is going to turn them into the body of Elvis Presley, you have lost your mind. But if you think more or less the same thing abount a cracker and the body of Jesus, you're just a Catholic. (Sam Harris)
Sand & Mercury
Trovo che sia una canzone ispiratissima. Tant'è che in un sol colpo ha spazzato via gran parte di Marrow. Ed era dai tempi di Ashes (discograficamente parlando) che non mi trasportava così tanto una loro canzone.
La parte core scivola via senza problemi, con nella parte centrale una bell'aria decisa e non claustrofobica, ma è la melodia che la fa da padrone: la sezione 6:30-8:30 è una delle più belle da loro mai scritte, la sezione che inizia a 15 è agalloch pura, mentre la chiusura finale degli ultimi 3 minuti è trascinante e si vorrebbe non finisse mai.
Metal Enforcer
Alberth Doom Occulta
Io resto del parere che MARROW sia un grandissimo Capolavoro, da inizio a fine, sia nell'immediatezza che a livelli più profondi.
E credo che sia a livello strumentale che vocale abbia toccato vertici, per loro intendo, difficilmente eguagliabili, parlando di varietà di sensazioni.
Anche se nei precedenti non è che mancassero queste componenti, ma soprattutto John in MARROW ha fatto cose straordinarie.
Alberth Doom Occulta
Hai centrato esattamente la canzone-viaggio che più mi ha colpito proprio per la sua interpretazione. La prima volta che l'ho ascoltata ero in auto (anzi eravamo...) e stavo per uscire di strada
in completa trance.
Ma anche in tutto il resto dell'Album per me ha fatto cose magnifiche.
Su Faustian invece devo ancora capire... ma questo "nuovo" tipo di scream per lui, ora come ora, per me non è il massimo. Molto probabilmente lo preferisco in altre vesti, anche se ho sospeso da giorni l'ascolto dalla nuova canzone e quindi non ho un'idea precisa a dire il vero.
Senza contare che la tanto sottovalutata/bistrattata "Ghosts of the midwinter fires" ha un pathos incredibile, e QUEL finale mi lascia sempre col nodo alla gola.
La primissima volta che la ascoltai mi colpì tantissimo "solo" quel finale, ma dopo poco ho capito come mai John avesse detto presentandola che era la sua canzone preferita di Marrow e una delle sue migliori di sempre. Non dice cose a caso... anche se non sono d'accordo per nulla quando demolisce quasi in toto Ashes...
Alberth Doom Occulta
Nirvana better than Hell!
Due to the overwhelming demand for “Faustian Echoes,” we have decided to make the digital download available now. We have also made both the “Grey” and “White” EPs available for digital download. Please visit our bandcamp page for these releases and other B-side and rare material. “Faustian Echoes” will be available on LP and CD at our record release show in Portland, Oregon on July 11th where we will also begin the “Faustian Spirits” month-long tour of North America. The LP and CD will continue to be sold on tour and made available to the world after the tour. Thank you for your support and please spread!
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Dai Albe, se ti capita di andare da quelle parti non ci offendiamo se ci tieni da parte qualche copia dell'EP![]()
Alberth Doom Occulta
Stamattina ho comprato tre "gratta e perdi", cosa che farò una volta l'anno, giusto per tentare il colpaccio
Ma a questo giro passo la mano... piuttosto potresti andare tu e portarci EPs, nuove tees e posters del tour!
tanto dall'aeroporto di Portland al centro c'è la metro di superficie che costa pochissimo... tipo 3,25 dollari e sei nel cuore della città!il concerto costa 12 dollarini... e i motel sono molto convenienti! dai ce la puoi fare!!!
cavolo oggi mentre ero al lavoro credevo che su virgin radio partisse hallways of enchanted ebony, invece era Hurricane dei theory of a deadman..
L'intro è uguale![]()
Segnalibri