pazzo![]()
nella versione LP dovrebbe essserci la track "Heralder" ovvero quella che è stata anche ri registrata ed è la 5 del nuovo cd.
qualcuno qui ha ascoltato la versione "primitiva"?
np: Gjallarhorn - Suvetar
30,5 €,dovevo assolutamente completare la discografia di Falkenbach in Lp...ho saputo dopo poco che la versione in PictureLp ha una o più canzoni rispetto alla versione normale,me si taglia...
Ultima modifica di Skoll; 18-01-2006 alle 20:19
Utente True.
pazzo![]()
nella versione LP dovrebbe essserci la track "Heralder" ovvero quella che è stata anche ri registrata ed è la 5 del nuovo cd.
qualcuno qui ha ascoltato la versione "primitiva"?
np: Gjallarhorn - Suvetar
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Purtroppo me li ero persi...c**o! Come si fa a stare dietro a tutti?
Comunque ho rimediato con la discografia! Grandissimi(e grandissimo Vratyas Vakyas!).
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Ah ecco, mi sembrava di averla già vista in giro prima dell'uscita di Heralding.dovrebbe essserci la track "Heralder" ovvero quella che è stata anche ri registrata ed è la 5 del nuovo cd.
Oì!
Qualcuno di voi ha preso il Tributo? Io si, entrambi i cd;
certi pezzi sono così così altri son belli in complesso si ascolta piacevolmente, anche se viene troppo facile fare confronti![]()
---------------------------------------------------
come si chiama il tributo?
immaginavo, ha avuto zero pubblicità, cosa abbastanza strana...
qua trovi tutte le info http://www.geocities.com/falkenbachtribute/
E' l'ultimo cd uscito per l'etichetta di Vratyas, la Skaldic Art. Una formalità più che altro...500 copie totali, 250 per cd (sono due per 2 ore di musica se ben ricordo)
The One Who Made Heavy Metal
io lo sapevo, ma solo perchè la napalm mi manda via posta il catalogo... ma sinceramente ho preferito non prenderlo, 1 perchè l'80 % delle volte le cover mi fanno abbastanza schifo, 2 perchè la mia lista acquisti è già abbastanza lunga...
Utente True.
anch'io lo sapevo. questo genere di tributi sinceramente non mi ha mai interessato granchè.![]()
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
questa domanda è un po' del cazzo...
ho comprato dalla negative la maglietta dei falkenbach nera con il logo gigante davanti in oro e dietro sette righe in alfabeto runico la cui ultima tradotta risulta essere proprio 'ok nefna tysvar ty'. poi in basso c'è scritto in alfabeto 'normale' in stampatello 'SKALDIC ART'. è molto bella secondo me come maglietta, e fatta molto bene, ma qualcuno che ce l'ha e sa l'islandese sa cosa significa? comunque c'è qui qualcuno che sa l'islandese e potrebbe tradurla?
-Nel suo cuore: un abisso incommensurabile, come il mare oscuro, che ama le sue profondità-
io ho la longsleeve! è davvero bellissima come maglia..![]()
Però non so cosa c'è scritto..![]()
Metal Warrior
io ho quella di Heralding ed ha la croce davanti con la scritta sotto heralding dietro ha delle rune di cui ovviamente ignoro il significato e sotto anche essa la scritta skaldic art
molto talla all evo l avro addosso al 90%
Avevo aperto un topic un bel po' di tempo fa chiedendo delucidazioni sui significati delle scritte islandesi ma non ho avuto risposte, mi sa che deve intervenire Fenrir di persona che sicuramente lo sa. Forse anche Zac ne sa qualcosa, io non ho ancora trovato alcuna traduzione.è molto bella secondo me come maglietta, e fatta molto bene, ma qualcuno che ce l'ha e sa l'islandese sa cosa significa? comunque c'è qui qualcuno che sa l'islandese e potrebbe tradurla?
zac sicuramente ne sa qualcosa.
Entrambi sanno, ma non vogliono tramandare questi segreti a noi effimeri mortali!!![]()
Segnalibri