guarda, i dischi precedenti mi piacciono moltissimo, ma di questo si salvano solo due o tre pezzi. La batteria triggherata in quel modo su un disco dei Falkenbach è orribile!:wink:Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
Gypaetus Barbatus
uuuuuuuuuh mamma mia, la batteria triggherata....maddaìììììììì :-P
guarda, i dischi precedenti mi piacciono moltissimo, ma di questo si salvano solo due o tre pezzi. La batteria triggherata in quel modo su un disco dei Falkenbach è orribile!:wink:Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
Comunque avevo scritto che l'ho ascoltato solo un paio di volte; devo ancora ascoltarlo bene. Ora come ora, ti dico che sono belli solo due o tre pezzi.![]()
Gypaetus Barbatus
che possa piacere o meno, è una questione soggettiva, quindi ovviamente nessun problema.Originariamente Scritto da corvotempesta
però secondo me non si può dire che non piace perchè la batteria è triggherata in quanto a mio modo di vedere, il suono è lo stesso del precedente, e se davvero è triggherata (secondo me no), lo è in modo ininfluente e inpercettibile.
io credo che la produzione sia azzeccatissima, ma anche se fosse brutta sono le composizioni che contano.
PS.é un disco che và ascoltato un pochino, come un pò tutti.
Ci sono tracce che vengono roviante dall'utilizzo del doppio pedale...purtroppo non mi va giù.Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
![]()
non scherziamo, meglio doppio pedale che uno ... sempre e comunqueOriginariamente Scritto da corvotempesta
Svei henni, láttu hana fara, hún er kolug um kjaftinn....
![]()
Necrocracy ist krieg
Metal Warrior
a me sto HERALDING mi piace parecchio personalmente la batteria triggherata la mando giu decisamente bene!![]()
è il suo da 10 a briscola!
Gypaetus Barbatus
ho scoperto che il cantato in scream non è opera di vratyas, non lo sapevo!
Mmm?
Tyrann - Additional Vocals?
---------------------------------------------------
Gypaetus Barbatus
in ok nefna, mentre nel nuovo c'è scritto che vrat. canta solo in clean e quel tizio in scream.
Metal Warrior
il tizzio (come lo chiamate voi) suona anche nei Vindsval autori di due splendidi dischi...IMPERIUM GROTESQUE e THE GREAT MADDENING!
![]()
in piu suona pure negli ORDO DRACONIS ma non ho niente di loro![]()
Metal Adept
Finalmenteeee!!! E' mioo!!!!
Sono ancora ai primi ascolti e già spiccano Havamal e Heralder (bellissima l'idea del violino). Azzeccate anche le copertine e il layout runico.
A proposito di runico mi sembra di aver notato un errore: sulle scritte del cd ci dovrebbe essere scritto Heralding the Fireblade ma traducendo le rune ho visto che manca una "a" (heralding the fire blde)....
Bè, ma le rune spesso corrispondono ad una combianzione di lettere.![]()
Vero. Dannati l'ho ordinato solo oggi! Non pensavo che sarebbe uscito così presto... non vedo l'ora di sentirlo.
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Gypaetus Barbatus
...../me fischietta a memoria tutte le canzoni del disco, gustandosi lo splendido artwork color neve....
Roman Land's, hei!!!
Segnalibri