Secondo me assolutamente sì, anche se sono piuttosto diversi uno dall'altro. L'ultimo in particolare è il più "facile" ad un primo ascolto, anche se a mio modesto parere questo fatto ne limita la longevità. In ogni caso da avere tutti.
ho appena ascoltato ...Magni Blandinn Ok Megintiri di questo gruppo folk/black metal e devo dire che mi ha veramente colpito:atmosfere incredibili,splendida la struttura dei pezzi,veramente ispirato a mio avviso!
gli altri album di questo gruppo come sono?meritano una conoscenza più approfondita?
I'm too sexy for this crowd
Secondo me assolutamente sì, anche se sono piuttosto diversi uno dall'altro. L'ultimo in particolare è il più "facile" ad un primo ascolto, anche se a mio modesto parere questo fatto ne limita la longevità. In ogni caso da avere tutti.
Da avere tutti, ma il primo sopra tutti.
In ogni caso esce un thread ogni settimana sul suddetto gruppo :/
"My wounds are open for you to see my dreams..."
Utente True.
ho il primo, bello.
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Io ho solo Magni blandinn ok megintiri, ma mi è piaciuto molto... davvero stupendo! Molto ispirati anche i testi... grande Vakyas!
Da avere tutti. Inutile fare classifiche.
Il mio preferito è ...En their... ma adoro anche l'ultimo che, anche se meno aggressivo e più contaminato dal sound continentale, resta un album stupendo. Unica pecca, come diceva Armand, è probabilmente la longevità.
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
io ho il secondo e terzo. ho potuto ascoltare anche il primo. l'islandese è davvero bravo. un gradino minuscolo sotto quorthon.
io ho solo Ok Nefna Tysvar ty ...mi sa ke prenderò anche gli altri..![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Adesso che il Supremo ci ha lasciati, a mio parere Vakyas è diventato il migliore in fatto di viking.
May The Northstar Shine On Your Path
Gypaetus Barbatus
Torno oggi dalla montagna.
Ho fatto un giro a 2000 metri d'altezza in mezzo ad un panorama incredibile, ascoltando la musica di questo straordinario artista.
Un esperienza bellissima.
Io pure consiglio tutti i loro 3 cd, uno più bello dell altro.
La sola canzone Vanadis, è un qualcosa di immenso...
![]()
![]()
vero..vanadis è una canzone spettacolare...soprattutto l'intermezzo...stupenda,veramente bellissima.Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Belli belli ma quando ascolto il primo vado in visibilio
Venerazione totale x Into the ardent awaited land
sono tutti bellissimi...falkenbach e' un artista fantastico..![]()
"Lost In Moments..."
In un'isola deserta potrei portarmi solo Falkenbach, tutti e 3 e pure il demo ovviamente!!! :wink:![]()
madonna il demo e' meraviglioso!!..
"Lost In Moments..."
Segnalibri