...gli Amon Amarth dal vivo sono spettacolari!!!
Johan Hegg è incredibile...quando beve la birra dal corno poi...![]()
Qualunque cosa di speciale per Wacken spero che la facciano anche al MC!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
...gli Amon Amarth dal vivo sono spettacolari!!!
Johan Hegg è incredibile...quando beve la birra dal corno poi...![]()
Happy Birthday Amon Amarth![]()
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
...chissà che shampoo usa per la barba...![]()
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »
The One Who Made Heavy Metal
io c'ero![]()
Al MC secondo me sono stati spettacolari (come sempre almeno quando li ho visti io) e bella anche la scenografia con i fuochi d'artificio.
C'era talmente tanta umidità a causa della pioggia del pomeriggio che in alto si vedeva il fumino che sembrava stesse prendendo fuoco il palco!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Al Gods sono stati maltrattati dall'organizzazione, ma sono stati devastanti lo stesso; mi hanno conquistato![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
in questi giorni sto ascoltando molto la vecchia discografia degli amon amarth...
-army of darkness
-atrocious humanity
queste due canzoni su tutte...![]()
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
Mi sono appena visto il DVD che avevano dato con l'edizione speciale di Surtur Rising.
Madonnaquanto sono bravi live!
Peccato che l'unica volta che gli ho visti son stati un pò penalizzati dai suoni (GOM di quest'anno)![]()
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
Io non l'ho visto, ho l'edizione standard![]()
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
Anche io ero al Gods; a metà della prima canzone ho temuto il peggio, per fortuna hanno dato una veloce aggiustata ai suoni e si sono ripresi; anche grazie ad un innegabile classe e carisma da vendere.
Riguardo edizioni standard/speciali ho visto che stanno ristampando i primi album con allegati dischi bonus contenenti tutte le canzoni del disco in sede live; qualcuno di voi sa dirmi com'è "Amon Amarth" dal vivo?
Ho bisogno di un consiglio da parte deglia appasionati di questa band. Tramite la mia ragazza, ho ascoltato il disco Versus The World che mi ha preso tantissimo, tanto da metterlo nello stero almeno una volta al giorno. Per approfondire la conoscenza di questo gruppo, quali dischi mi consigliate in particolare ? sempre se c'è un disco che merita più di altri.
This is who we are
This is what I am
We have nowhere else to go
Divided we will stand
per il sottoscritto, Once Sent From the Golden Hall è il capolavoro...ma aspetta altri consigli..![]()
Segnalibri