Pagina 5 di 171 PrimaPrima 123456789101112131415161755105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2562
Storia dei Mi Piace22Mi Piace

Discussione: Amon Amarth

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ragazzi ho ascoltato fate of norns e sinceramente mi è piaciuto...secondo me stiamo sui livelli di Versus the world,nè più,nè meno...Si possono accusare gli Amon amarth di immobilismo stilistico,ma sinceramente a mio avviso hanno sempre sfornato ottimi album...e cmq già solo The Fate of Norns vale il Cd
    Non è morto ciò che in eterno può attendere
    E con il passare degli eoni anche la morte può morire

2. Advertiser
    Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ben detto Francis!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Fate of Norns è un buonissimo album... mediamente le canzoni non saranno belle come in versus the world... ma ci sono the picchi come fate of norns, arson e the beheading of a ring veramente straordinari!!!!

Non dimentichiamo il dvd che per un fan è veramente il massimo!!!!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

oggi è arrivata l'edizione limitata anche a me.. non l'ho ancora ascoltato bene ma una cosa che mi è subito balzata all'orecchio è la mancanza di pezzi belli veloci.. le song in generale non mi sembrano male.. ho sentito parecchi buoni riff.. ma devo ascoltarlo meglio per dare un giudizio definitivo

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordMysteriis
    oggi è arrivata l'edizione limitata anche a me.. non l'ho ancora ascoltato bene ma una cosa che mi è subito balzata all'orecchio è la mancanza di pezzi belli veloci..
    Anche a me è arrivato ieri e l'ho sentito solo sei volte, ma per ora sono pienamente d'accordo...i pezzi sono lenti, forse un po troppo lenti e inoltre mi è sembrato che alcuni testi abbiano perso quel vigore e quella furia battagliera tipica di "Once sent from the golden hall"
    ad esempio nella titletrack FoN:

Allfather!
    What fate has been given me?
    Why must i suffer?
    Why must i feel this pain?
    Allfather!
    Life has lost it's meaning for me
    i think i'm giong insane!

Capisco che il contesto sia drammatico -il dolore di perdere un figlio-, ma non ho potuto fare a meno di confrontare questo pezzo con la prima track di "Once sent..." :Ride for Vengeance che inizia con la stessa situazione, anche se in FoN probabilmente la morte non è stata inflitta da un assassino ma per cause naturali...
    la reazione è completamente diversa!!

Non c'è più la rabbia cieca che spinge alla vendetta, ma una sorta di disperata rassegnazione al destino. Ho trovato degli Amon Amarth poco ispirati e tendenti all'autocommiserazione, tutto l'opposto dei guerrieri vichinghi feroci e spietati degli esordi...
    .... non sono d'accordo con i fans entusiasti di questi ultimi due albums che a mio parere li accettano in omaggio a quello che furono e non per quello che stanno diventando. Io vedo un lento declino di questa band che ormai ha perso idee e fantasia... Questo è il mio primo giudizio "a freddo"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

com'è la disponibilità dell'edizione Limitata? pensate possa aspettare una settimana (il tempo che ha detto il mio negoziante perchè gli arrivi) o è meglio che lo ordini subito su internet?
    considerate che per un CD il prezzo viene a essere il solito.
    SPORT THE WAR
    WAR SUPPORT
    SPORT IS WAR, TOTAL WAR
    WHEN THE END IS A SLAUGHTER
    THE FINAL SWING IS NOT A DRILL
    IS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL
    ANTICHRISTIAN THRASHING MAD

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

grandi Amon Amarth!! il più presto ascolterò il nuovo cd!!! :wink:
    "Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    253

Predefinito

bene,l'ho assimilato:

bello come al solito..niente di nuovo ma un 8/10 se lo merita tutto,è veramente granitico!niente da dire,gli amon son gli amon..dopo le prime ascoltate in cui mi sembrava una fotocopia di versus,ora son entrato nell'atmosfera e l'ho saputo apprezzare appieno..veramente un bel lavoro..non è una fotocopia..è una continuazione di quel discorso

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io invece conservo il mio primo giudizio...
    Ho ripreso ad ascoltare The crusher, che a detta di molti è il disco meno riuscito della band, e devo dire che lo preferisco 100 volte a questo insipido Fate of Norns..

...almeno The crusher non ti fa addormentare con tracks che ripetono gli stessi riff lentissimi per tutta la loro durata..

Degli Amon Amarth davvero deludenti...

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Li ho sentiti ultimamente alla radio...e sono molto bravi...
    Purtoppo hanno passato solo 2 o 3 canzoni quindi non posso giudicarli appieno...

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Giusto per curiosità, ma su che cazzo di radio senti folk-viking a manetta? La vojo sentire anchio dimmi plz
    ---------------------------------------------------

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doom_Sword
    Giusto per curiosità, ma su che cazzo di radio senti folk-viking a manetta? La vojo sentire anchio dimmi plz
    Mi sa che abita un pò più a Nord di voi....

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Lol puo' darsi, un ninin eh
    ---------------------------------------------------

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VictoryOrValhalla
    Citazione Originariamente Scritto da LordMysteriis
    oggi è arrivata l'edizione limitata anche a me.. non l'ho ancora ascoltato bene ma una cosa che mi è subito balzata all'orecchio è la mancanza di pezzi belli veloci..
    Anche a me è arrivato ieri e l'ho sentito solo sei volte, ma per ora sono pienamente d'accordo...i pezzi sono lenti, forse un po troppo lenti e inoltre mi è sembrato che alcuni testi abbiano perso quel vigore e quella furia battagliera tipica di "Once sent from the golden hall"
    ad esempio nella titletrack FoN:

Allfather!
    What fate has been given me?
    Why must i suffer?
    Why must i feel this pain?
    Allfather!
    Life has lost it's meaning for me
    i think i'm giong insane!

Capisco che il contesto sia drammatico -il dolore di perdere un figlio-, ma non ho potuto fare a meno di confrontare questo pezzo con la prima track di "Once sent..." :Ride for Vengeance che inizia con la stessa situazione, anche se in FoN probabilmente la morte non è stata inflitta da un assassino ma per cause naturali...
    la reazione è completamente diversa!!

Non c'è più la rabbia cieca che spinge alla vendetta, ma una sorta di disperata rassegnazione al destino. Ho trovato degli Amon Amarth poco ispirati e tendenti all'autocommiserazione, tutto l'opposto dei guerrieri vichinghi feroci e spietati degli esordi...
    .... non sono d'accordo con i fans entusiasti di questi ultimi due albums che a mio parere li accettano in omaggio a quello che furono e non per quello che stanno diventando. Io vedo un lento declino di questa band che ormai ha perso idee e fantasia... Questo è il mio primo giudizio "a freddo"
    beh secondo me il tuo discorso è contestabile. in "The ride for vengeance" il figlio viene ucciso, presumibilmente da soldati di Cristo.
    In Fate of Norns muore per cause naturali secondo appunto il destino scritto dagli Dei, il cui volere è sacro. credo che il padre non potrebbe mai inveire contro i suoi dei. per questo secondo me si spiega che il testo non sia incentrato sulla rabbia.

A proposito dell'album, gli AA godono della proprietà trtansitiva dell'uguaglianza: se A=B, B=C allora B=C. Quindi visto che gli album dgli AA sono "uguali" tra loro, posto che Once Sent... è un capolavoro, si afferma che tutti i loro album lo sono!!!! :wink:
    SPORT THE WAR
    WAR SUPPORT
    SPORT IS WAR, TOTAL WAR
    WHEN THE END IS A SLAUGHTER
    THE FINAL SWING IS NOT A DRILL
    IS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL
    ANTICHRISTIAN THRASHING MAD

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Eccomi arrivo in ritardo per i guai al computer, ma adesso mi voglio rifare.
    Ho ascoltato ascoltato e riascoltato questo nuovo disco dei grandi Amon, e devo essere sincero non mi è piaciuto un granche.....
    Nei prossimi script vi spieghero' perche... adesso ho un appuntamento galante!!!!!
    Hadet!

17. Advertiser