13 settembre :[[[[[[[[[[[
Ma è già uscito il nuovo che mi pare si chiami "Fate of norns"?
Se si, qualcuno l'ha già ascoltato?
13 settembre :[[[[[[[[[[[
chiedo ciò xchè ieri mi è arrivato un catalogo della negative con i copertina johann hegg ed all'interno una mini recensione del sopradetto
Di solito alle riviste arrivano prima i cd, i promo, acciocchè possano recensirle prima dell'uscita ufficiale. E' così che le nuove releases finiscono su internet ancora prima di uscire, perchè qualche bravo redattore o qualche altro scellerato si prende il promo e lo "brucia" definitivamente
Tra parentesi, anch'io non vedo l'ora...![]()
Originariamente Scritto da ZioFrancotto
Sottolineo il fatto che ha una spada in mano e la faccia al quanto alterata
![]()
Apparte questo spero che non sia la solita roba... per carità, a me piaciono parecchio, ho tre album loro.. però riuscissero a far ecome i thyrfing dell'ultimo album, cioè progrederi e ma rimanendo con la loro forte personalità non sarebbe male..
A me piacciono come sono...Originariamente Scritto da wolf's son
![]()
Che stiano come sono, spaccano che viene giu' la casa ogni volta che alzo il volume, e non so se avete visto qualche loro live....indescrivibile :pray: :sbav:
---------------------------------------------------
il loro show a wacken di indescrivibile aveva solo i suoni :(Originariamente Scritto da Doom_Sword
Anche un paio di attacchi...Originariamente Scritto da Krevads
![]()
![]()
![]()
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Gypaetus Barbatus
han fatto schifo??
non mi sono piaciuti purtroppo... è stato il loro primo concerto che non mi è piaciuto. Spiegherò meglio presto.
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
Gypaetus Barbatus
sul sito del waken in quei giorni, facevan vedere delle esibizioni in streaming.
io ho visto appunto loro eseguire victorious march ( !!! ).
male non mi è sembrata, a parte alcune imprecisioni del batterista, ed un suono esagerato delle casse.
può essere che il fatto che han suonato a tarda notte, abbia influito?
magari eran un po alticci...![]()
Non abbiate paura, vedrete che anche questo cd è una figata...
Sì in effetti l'ora era un tantino infame -__-
Cacchio i suoni erano veramente pessimi e nemmeno gli AA hanno fatto buona figura
anche a me è arrivato il catalogo della negative.nn mi apettavo una copertina cosi.Originariamente Scritto da ZioFrancotto
![]()
cmq....nn vedo l'ora che esca l'album.sn davvero bravi.![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Segnalibri