Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Un viaggio in Norvegia

Metal Warrior
    Mi Piace
    2

Predefinito Un viaggio in Norvegia

A chi non piacerebbe andare in questo paese pieno di storia, natura e madre patria del Black Metal + blasfemo?
    Tra la bellezza dei paesaggi e dei fiordi per scoprire la terra dei Vichinghi, il popolo + combattente della storia...
    E la cigliegina sulla torta è il metal prodotto da grandi band come i Dark Funeral, i Darktrone, i Dimmu Borgir...
    Una volta nella vita ci si deve prendere sù e andare alla scoperta di questo bellissimo paese.
    Siete d'accordo?
    Only METALLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma i dark funeral non erano svedesi? E andare in norvegia perche' e' la patria dei dimmu mi pare come andare in america perche' e' la patria dei limp bizkit...

C'e' una cosa che non capisco: la necessita' di questo pellegrinaggio
    Sicuramente e' un bel posto, sicuramente e' interessante, sicuramente uno che ascolta un certo tipo di musica puo' rimanere affascinato e fantasticare, ma alla fine... cioe'...
    (Alla fine io dovrei stare zitto, dato che studio norvegese all'universita' :D)

Cmq vorrei aggiungere che i vichinghi non erano il popolo piu' combattente della storia, ma semmai uno dei piu' commercianti... il che e' molto meno romantico, ma e' anche molto piu' vero

Ecco, io vorrei che l'interesse per questo paese fosse piu' razionale, e meno frutto di esaltazioni momentanee... ma in fin dei conti e' normale e giusto cosi'.

Basta sapere che la norvegia sta cmq nel pianeta terra, e non a midgard :P

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Beh sei I Vichinghi sono il popolo più bellico, Vanna Marchi è miss universo.

Old-Fashioned Lover Boy
    Mi Piace
    245

Predefinito

Più che altro i vichinghi più bellicosi stavano in Danimarca e non in Norvegia

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krevads
    Ma i dark funeral non erano svedesi? E andare in norvegia perche' e' la patria dei dimmu mi pare come andare in america perche' e' la patria dei limp bizkit...

C'e' una cosa che non capisco: la necessita' di questo pellegrinaggio
    Sicuramente e' un bel posto, sicuramente e' interessante, sicuramente uno che ascolta un certo tipo di musica puo' rimanere affascinato e fantasticare, ma alla fine... cioe'...
    (Alla fine io dovrei stare zitto, dato che studio norvegese all'universita' )

Cmq vorrei aggiungere che i vichinghi non erano il popolo piu' combattente della storia, ma semmai uno dei piu' commercianti... il che e' molto meno romantico, ma e' anche molto piu' vero

Ecco, io vorrei che l'interesse per questo paese fosse piu' razionale, e meno frutto di esaltazioni momentanee... ma in fin dei conti e' normale e giusto cosi'.

Basta sapere che la norvegia sta cmq nel pianeta terra, e non a midgard
    co...co...come non e' a midgard??? e noi? saremmo sul pianeta terra? e non a midgard???? ma... ma...

Krevads, quando mi distruggi cosi' le certezze ti odio....

(pero' hai pienamente ragione, anche se il commercio allora era un po' piu' sanguinoso di adesso )
    True Dolcetto della Fortuna Ufficiale

Metal Warrior
    Mi Piace
    2

Predefinito

In effetti i Dark Funeral sono svedesi cmq il succo del discorso è molto semplice è il fatto che è un paese che mi affascina moltissimo ma non solo al sottoscritto...
    Ho detto che i Vichinghi è stato il popolo + bellicoso si vede che in storia avevo il massimo dei voti!
    Detto questo rimane l'idea che la Norvegia va visitata.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

vabbè i vichinghi hanno conquistato anke irlanda, scozia, norvegia, finlandia, svezia, si presume che siano arrivati in america...
    cmq si sarebbe bellissimo andare in norvegia, veramente affascinante!!
    "Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Basta che non andate a Oslo, Kristiansund o quei posti la'.. altrimenti tanto vale andare a massa carrara d'inverno

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

E se proprio vogliamo esagerare, ho letto l'altro giorno sul giornale che la Norvegia è il terzo paese al mondo in quanto a qualità della vita. Prima l'Irlanda, seconda la Svizzera. 3a lo sapete.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildchild_of_Bodom
    si presume che siano arrivati in america...
    Non si presume...ci sono stati passando per la Groenlandia...
    LORD AHRIMAN
    Protettore Ufficiale di Frederik Ehmke
    Hansi se la ride
    sulla sua poltrona di velluto rosso

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Ahriman
    Citazione Originariamente Scritto da Wildchild_of_Bodom
    si presume che siano arrivati in america...
    Non si presume...ci sono stati passando per la Groenlandia...
    che figata!
    "Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ci credo che in Norvegia stanno bene... sono 4 gatti (per gatti intendere milioni) e hanno il petrolio!
    Nonche' un discreto patrimonio artistico e naturale che attira turisti e metallari da tutto il mondo (o perlomeno da tutta l'europa)

Non mi intendo di economia, e tantomeno di quella norvegese... mi correggano fen e grey se dico cazzate, ma a quanto avevo capito in norvegia l'economia e' piu' "statale".
    Questo e' uno dei motivi (forse IL) per cui si guardano bene dall'entrare nell'unione europea, dato che questo li porterebbe a dover attuare delle pesanti modifiche al loro sistema.

Vero o falso?

La Luce
    Mi Piace
    1

Predefinito

a kristiansund Munch ha dipinto quadri bellissimi
    cmq.. a livello artistico obbiettivamente la norvegia non offre tantissimo:gli unici artisti famosi sono Munch e Vigeland,poi ci sono le stavkirker,le navi vichinghe ricostruite (e poco altro)
    A livello naturalistico credo invece che nessuno abbia niente da eccepire nel dire che la Norvegia è di una bellezza senza pari...in fondo penso soprattutto per la scarsa urbanizzazione
    Non sono un'esperta nè particolarmente appassionata,ossia la storia dei vichinghi mi interessa ma non più di tante altre,ma un viaggio in Norvegia è stata una bellissima esperienza..(anche se ho beccato una stagione che pareva de stare a Amalfi )

Metal Warrior
    Mi Piace
    2

Predefinito

E fanno bene ad non entrare nell'unione europea sennò si rovinerebbero, soprattutto l'economia ne risentirebbe del grosso cambiamento.
    La gente è molto riservata e si fanno i cazzi loro e fanno bene!
    Quando mai si sente parlare della Norvegia sotto il profilo politico, sociale o economico hai telegiornali?
    é come se non esistesse ma invece esiete eccome!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

E' normale che non se ne senta parlare... e' un paese assolutamente inutile e irrilevante, che se non avessi i pozzi i petrolio potrebbe anche inabissarsi domani e nessuno se ne accorgerebbe

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima