epic/black... quello che ho detto.
cmq nn ho mica capito che c'entrava la tastiera.... vabbe
Metal Kid
epic/black... quello che ho detto.
cmq nn ho mica capito che c'entrava la tastiera.... vabbe
Black epico.
Su tutti Stronghold che è mooolto bello e Minas Morgul è un capolavoro.
Prego corvo :wink:
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Utente True.
è giunto: l'ho ascoltato solo 3 volte, però mi ha ben impressionato.
le chitarre sono belle zanzarosee ci sono ottimi riffs.
le tastiere creano belle melodie, davvero ottimo l'uso che i Summoning ne fanno. La voce ha forse un po' troppo alone. peccato non ci siano i testi nel booklet, provo a trovarli in rete.
mi ha sorpreso iinvece la batteria... in alcuni pezzi (vedi Ungolianth) sono davvero tambureggianti, creano un feeling particolare...
a proposito, la batteria è "originale" o usano una drum machine?
mi sembra davvero un ottimol disco.![]()
poi la prima stampa ruleggia.
I pezzi che mi han colpito di più per ora sono : Ungolianth - Marching Homewards - Lugburz - The Legend of the MasterRing - Through the Forest ecc.
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
The Best Of Enemies
mi sembra di ricordare che usino la drum machineOriginariamente Scritto da GIX
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
Metal Legend
Io ho solo minas Morgul e Let Mortal Heroes Sing Your Fame
Cofondatore del Raduno Calabria Metal
Si, usano la drum machine
---------------------------------------------------
nel primo album hanno un batterista vero, DM nel resto
a me piacciono tantissimo, specialmente minas morgul con quell'intro veramente stupenda!
minas morgul è veramente favoloso, le voci poi sono qualcosa di eccezionale.Originariamente Scritto da Hell666
sono uno dei gruppi black che mi emozionano di più (escludendo il genere pagan, parlo di black vero e proprio) e uno dei più epici in assoluto, loro ho DOL GULDUR e LURGBUZ, ho avuto occasione di sentire MINAS MORGUL e STRONGHOLD che sono davvero dei capolavori a mio avviso!
Le radici profonde non gelano.
sono dei miti, a me piacciono moltissimo. grandi album come Minas Morgul non si dimenticano!
Gran gruppo,belli un po' tutti gli album,su tutti direi Minas seguito da Stronghold.Una band molto simile sono i Raventhrone,per ora l'unico album che ho è Malice in Wonderland ed è parecchio bello,vi piacerà sicuramente se apprezzate i Summoning alla Stronghold o a Let the mortal...
Uhm anche i primi Enid sono assai simili!
---------------------------------------------------
il cd si chiama x caso minas morgul???
[/img]
Segnalibri