sono viking black?
Dopo ripetuti ascolti, posso finalmente aprire il topic sul "Corno risuonante".
Nordheim è un misto di Bathory, Enslaved e Falkenbach con un tocco di classe, che rende il disco diverso da quelli dei gruppi sopracitati.
E' inutile (come ho spesso letto) definirlo un disco dei Doomsword. I riff di The Forger si rifanno all'epic ottantiano, mentre quelli dei Gjallarhorn sono nettamente differenti.
Disco caldamente consigliato.
ps: dopo il primo ascolto, il disco non mi era sembrato un gran chè (e mi sono detto: 'adesso come glielo dico a Fenrir'). Sono necessari ripetuti ascolti per poter apprendere a pieno il disco.
sono viking black?
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Sono quello che c'è scritto nella recensione
(se no che le facciamo a fare? :wink![]()
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Metal Legend
Evviva il conflitto di interessi!
Sto scherzando ovviamente.![]()
no, sono principalmente epic (tipo quello di Bathory) anche se qualche riff di chitarra ricorda molto gli Enslaved.Originariamente Scritto da HEARTWORK
Dove l'hai comprato corvotempesta?
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
l'ho preso al Mariposa, è uscito il 7 giugno. Non dovresti avere problemi per trovarlo poichè è della Dragonheart.Originariamente Scritto da Immortal 7
thx![]()
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
e ma calmo!Originariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
![]()
non sapevo neppure ci fosse la recensione
ps: grazie corvo![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
lho appena comprato e anche se lho ascoltato solo 1 volta è veramente bello!
[/img]
Sto ascoltando proprio ora Nordheim a volume inimmaginabile!!! Fantastico, ad ogni ascolto è sempre più bello.
RAGNAROK!
quoto quotoOriginariamente Scritto da corvotempesta
[/img]
hi paa dere alle.Il cd dei Gjallarhorn a me è piaciuto molto, lo trovo molto fresco. Tante volte escono quei cd che sai già che tra 2 mesi sono invecchiati... invece a me sembra proprio che Nordheim sia un cd sempre fresco, quasi eterno... non so... come un Nordland o un Magni Blandinn Ok Megintiri... lo trovo un buon tentativo per essere un primo cd,aspetto il II e date live...![]()
DraconianHell
piccolo OT...Hel evita i colori nei post altrimenti sono guai![]()
![]()
![]()
AlloraNordheimSemplicemente fantastico....come promesso a Fenrir![]()
![]()
al Tradate ...il martedì sono andata a comprare il loro cd...a padova ma sono andata...ahahah!!!
Lo trovo esaltante e molto coinvolgente....fighissimo...!!!!Complimenti!
Mi fermo quì..perkè la recensione del cd e l'intervista fatta a Fenrir da Zac(Bellissima)dicono già tutto!!!
se volete il loro sito è http://www.gjallarhorn.tk/...molto carino..peccato che nn capisco una mazza della scrittura...nn vorrei dire cazzate ma mi sembrano Rune......cmq originalissima l'idea!!
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
Perché non dovrei scrivere colorato?Scusate,non ne sapevo nientecmq le foto del booklet sono geniali,così in penombra...Fenrir
è più carino del solito
mi è piaciuto anche Heimdallr stampato sul cd col lungo Gjallarhorn...e chiudo alla Falkenbach... When Gjallarhon will sounddddd
![]()
Segnalibri