"Machete improvvisa"
Ecco bravo, DEVI comprarlo! E, finchè non lo farai, io non piglierò "Non serviam"![]()
![]()
Anzi, se ancora la trovate, vi consiglio di prendere l'edizione limitata di "Between two worlds" (digipack nero con logo argentato), perchè contiene due bonus tracks che vale la pena ascoltare![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
The blood of the eyes
Viking Metaller
- I -
il topic c'è già![]()
IMMORTAL confermati al Metal Camp 2010 !!!!! Sto piangendo !!! Si !!!!! Ora si pigliano i biglietti !!!
Call me now judas or call me insane,I am what I am,I'm just a man
http://www.lastfm.it/user/Stormbringer88
FUCKING BASTARD!
Ti giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi... ci avevo sperato così tanto e li hanno messi, e finalmente potrò vedere uno dei miei gruppi preferiti, sono commosso veramente, ci vediamo tutti là.
Alberth Doom Occulta
"Machete improvvisa"
Ecchè, adesso non ho scuse per non andare a Tolmin!
@ Horns: i Behemoth![]()
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Alberth Doom Occulta
Ragazzi.... ma.... IMMORTAL WILL HEADLINE METALCAMP 2010!!!!!!!!
HEADLINER, come è giustissimo che sia!!!
Ho appena ordinato il digi di ALL SHALL FALL, sulla fiducia... nessun dubbio su Abbath, Demonaz e c.!
Già che c'ero (piccolo ot) mi son beccato anche il digi con le bonusdi "Betwen two worlds"
@ Mirco: che c'è??? non posso neanche pensare di ammettere di tollerare che non ADORI i Behemoth! Quindi ravvediti in fretta!![]()
The blood of the eyes
Metal Kid
Beh,avevo intenzione di andare al metal camp l'anno prossimo
l'intenzione si è magicamente trasformata in "andrò al metalcamp"
tra una settimana esce il nuovo album
non sono un grande fan degli Immortalma Horns mi ha convinto e avviato sulla strada giusta
![]()
The blood of the eyes
"Machete improvvisa"
Ma perchè ci sono una marea di concerti ed escono una marea dialbum interessanti proprio ora... che io non ho un quattrino?
Mi toccherà aspettare per prendere "All shall fall", anche se spero di arrivare in tempo per ordinare il mega boxsetAltrimenti me ne faccio mettere da parte uno da chi so io, e poi glielo pago a rate
@Horns: i Behemoth non mi sono mai piaciuti... pestano, ma quanto sò sciapitiiii![]()
Viking Metaller
Ordinato. Non vedo l'ora arrivi il gelido e glaciale pacco postale![]()
Banned
Io sto contando i giorni all'uscita.
Segnalibri