bello l'esempioOriginariamente Scritto da SAVAge
cmq a me quell'album piace. è ovvio che a molti faccia schifo ed altri piaccia. per tutti i cd è cosi su.
E' tutto molto più facile Zac, i gusti sono come i coglioni, ognuno ha i suoi.Originariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
A me il disco piace molto! E non sento che il mio livello di conoscenza musicale sia diminuito....![]()
.: Viking Addicted :.
non l'hai neanche sentito! che ne vuoi sapere tu?Originariamente Scritto da corvotempesta
![]()
per rispondere a te zac, a me scende la catena spesso, quanto te, quando si parla di gruppi che mi stanno a cuore, ma siccome nn sono un gran ascoltatore di "death melodico", preferendo tutt'altro, nn mi importa che gruppi stanno dietro a questo genere.......sai com'è ogni tanto x staccare mi butto su ascolti alternativi, è capitato che ho comprato i Wintersun e lo trovo un buon disco, se poi è facile d'ascoltare "meglio"!! così rilasso un po' le mie povere orecchieOriginariamente Scritto da Alessandro Zaccarini
![]()
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Ho preso l'album dopo averli visti qui in concerto. A tratti è veramente bello (una su tutte Winter Madness). Il singolo/video Beyond the dark sun è inutile, secondo me, + che altro svia su quello che è poi il sound del gruppo... altri pezzi, tipo Sleeping Stars, su CD non sono niente di che, ma dal vivo rendono molto di più... niente di strano che non piaccia a chi non piace il genere e viceversa, non è certo una delle cose meno originali che ho sentito ultimamente...
E' In Noi Che Inizia La Libertà
cavolo io il cd l'ho comprato dopo aver visto il videoOriginariamente Scritto da JCurwen
![]()
secondo me è un buon pezzo, soprattutto bella la chitarra!!
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Non è che sia un brutto pezzo, ma è molto più breve e meno variegato del resto dell'album, insomma il perfetto singolo.... secondo me dà un'idea sbagliata di come è l'album, tutto qui![]()
E' In Noi Che Inizia La Libertà
a me piace parecchio... da una bella scarica, e in effetti avrei preferito che ci fossero altri pezzi più tirati..ma vabbè è un album discreto dai
quello siOriginariamente Scritto da JCurwen
![]()
comunque kai hahto ha abbandonato i rotten sound per dedicarsi completamente ai wintersun. penso sia un buon segno visto che i wintersun hanno iniziato come side project di jari maenpaa...ora stanno diventando una vera e propria band...sono molto fiducioso per il futuro, spero faranno un buon album
Viking Metaller
L'album dei Wintersun non mi dispiace, però nulla di nuovo sul fronte sia chiaro, abbiamo davanti una versione più power e melodiosa degli Ensiferum e nulla più. Però dire che è un brutto album direi che è esagerato.
speriamo...Originariamente Scritto da Insania
io nn sò perchè ma ne sn certo che faranno un gran album...Jary è veramente un gran songwriter...magari è vero che nn ha scritto nulla di nuovo(anzi,sicuramente) ma nn me ne frega niente finchè la sua musica continua a darmi tante bellissime emozioni..discorso soggettivo eh...Originariamente Scritto da Insania
![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
contando che è stato un album che ha registrato tutto da solo,con song create dopo un periodo di crisi di Jari, ora ha una band affiatata ed è libero e sereno con questa carriera solista, può solo migliorare
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Quoto.Originariamente Scritto da Gandalf The Young
![]()
E non scordiamoci che per certi versi "Wintersun" è una sorta di compilation in cui sono presenti canzoni realizzate in tempi diversi (alcune risalenti addirittura ad una decina di anni fa)!
Cmq a me piace molto anche se forse un maggior "snellimento" di alcune canzoni non avrebbe di certo guastato!
ti dò ragione...e mi riferisco quasi completamente alle ultime 2...troppo pesanti per chiudere l'album(pesanti nel senso di lunghe)...Originariamente Scritto da Aeliath
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Segnalibri