Speriamo bene... il primo lavoro mi è piaciuto un sacco... non voglio delusioni!!![]()
![]()
bho io l'ho assimilato subito,e nn mi ha mai stufato.MAI.anzi,ogni volta che lo ascolto mi gaso sempreOriginariamente Scritto da Gandalf The Young
personalmente ho piena fiducia in Jari,spero nn deluderà.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Speriamo bene... il primo lavoro mi è piaciuto un sacco... non voglio delusioni!!![]()
![]()
... For years I have travelled in coldness
Viking Metaller
Ma questo albumozzo nuovo dei Wintersun quando vedrà veramente la luce?!? Io sto aspettando...
Deepest Imago
Leggo commenti felici su Wintersun dopo averne letto e sentito dire non bene.....motivi per non pensarla così? ..ed anche un nuovo album nell'aria...che tipo di viking fanno?![]()
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
A me non piacciono proprio per nulla, canzoni tutte identiche e sinceramente tritapalle all'infinito...
Premetto che a me piacciono, e dal vivo mi hanno convinto parecchio (gli ho visti sia al Wacken lo scorso anno che da spalla agli "Amon Amarth" a Milano) ma definirli Viking non penso proprio...direi "Children Of Bodom" Vs "Ensiferum"...Power con momenti di Death Melodico e parti dove viene dato risalto all'aspetto tecnico/chitarristico di Mr.Maenpaa...(anche se dal vivo chi mi ha impressionato è stato sicuramente il batterista kai Hahto...una vera macchina dietro le pelli con un gusto musicale eccezzionale!).Originariamente Scritto da Fleba_il_Fenicio
The One Who Made Heavy Metal
NON fanno viking.Originariamente Scritto da Fleba_il_Fenicio
![]()
Deepest Imago
uhm...quel children of bodom. Sono di quei gruppi che ascolti anche volentieri se girano sù ma che non riescono a interessarti al punto da volerli approfondire...; a questo punto è meglio fare la conoscenza degli esniferum![]()
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
Perchè non conosci gli "Ensiferum"?Originariamente Scritto da Fleba_il_Fenicio
![]()
Per me, ora come ora, sono una delle band che mi prendono di più in assoluto..."Ensiferum" ed "Iron" sono due album eccezzionali (il primo sopratutto...).
Adesso aspetto con ansia il loro nuovo lavoro in uscita ad Aprile...
Viking Metaller
Tra le due bands preferisco gli Ensiferum, probabilmente per il background. Tecnicamente parlando però i Wintersun sono una spanna sopra, soprattutto batteria e chitarra solista.
Deepest Imago
Ma non perchè io li snobbi quanto piuttosto perchè mi serve tempo materiale per trovarli e ascoltarliOriginariamente Scritto da drums75
![]()
Al momento sto sotto massiccio attacco di Enslaved; Vikingligr Veldi che alla fine doveva essere l'album più pesante, a parte certe ridondanze e "monotonie" come notava uno dei nostri nel loro topic si presta a più facile assimilazione ed è anche più accattivante nell'immediato. Eld è molto più complesso ma sa ripagare.
Difficili, tosti sti Enslaved...è lunga la strada DRù
--The Burning Past--
Io adoro i Wintersun, Jari Maenpaa ha composto un album perfetto! Ci sono pezzi veloci e diretti (Beyond the Dark Sun, Winter Madness, Starchild) e pezzi più atmosferici e cadenzati (Death and the Healing su tutte).
Ovviamente anche negli Ensiferum Jari ha composto grandi cose, ma la dimensione Wintersun ormai gli si addice molto di più. Inoltre, ora che la band ha una line-up e non c'è il solo Jari (più il batterista Kai Hatho, ma vabbé) potrebbe venire fuori qualcosa di decisamente fantastico dal secondo lavoro della band!
non mi hanno mai detto niente...molto meglio gli Ensiferum a mio parere..
trascurabili....
Viking Metaller
oddìo, le componessi io delle canzoni così trascurabili...Originariamente Scritto da Oscuro
![]()
da quotare, e da ricordare che buona parte del primo cd è composto di materiale vecchio scritto da Jari tra il 1996 e il 2002.Originariamente Scritto da MaX-PoWeR
Mi aspetto moltissimo da lui, ma anche da Kai Hahto...adoro le parti epiche col blast beat sotto, quindi non gradierei rallentamenti di velocità![]()
Segnalibri