Pagina 8 di 80 PrimaPrima 123456789101112131415161718192058 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1196
Storia dei Mi Piace144Mi Piace

Discussione: Wintersun

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

non è cambiato nulla...jari è rimasto al suo posto e i Norther sono al completo con un'altra line-up...per il nuovo album chissà...l'ultima dichiarazione risale a febbraio 2009, notizie più recenti non ce ne sono..

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Poe
    Poe non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    24

Predefinito

confermo che era un pesce d'aprile, jari non c'entra niente coi norther che sono un gruppetto veramente inutile
    Ho detto no alla gnocca e sì al colesterolo
    ljubljanska ist krieg
    Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoli
    Gesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistita
    La bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglio
    Il prete è come un bagarino all'ingresso del paradiso
    Sopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepa
    Se la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid

COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!

Viking Metaller
    Mi Piace
    4

Predefinito

vabbè è pure settembre ormai...l'avevamo capito da un pezzo

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Jari dopo aver lasciato gli Ensiferum si è dedicato solo ai Wintersun! quella dei Norther era una pura e semplice bufala
    Il problema dei rallentamenti è dovuto anche al fatto che, stando a quanto avevano scritto, ogni canzone di Time è composta da circa 200 tracce ed è un'impresa mettere tutto insieme però ora sono davvero molto in ritardo spero che almeno entro giugno 2010 esca anche perchè nome e durata delle canzoni sono state date e c'è anche la copertina!

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

In che senso ogni canzone di Time è composta da circa 200 tracce?

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

The album is very huge, I don´t know if it´s gonna fit even in the 74 minutes of a CD. The track count is very high, about 200 tracks per song. So it´s almost like two albums in one (or three Slayer albums ). But I´m gonna finish this, no matter what.

E' un estratto del comunicato ufficiale del 17/04/07 sul loro sito.
    Non ne sono sicuro ma ritengo che intenda che in ogni canzone è composta da 200 linee musicali eseguite da vari strumenti.
    E ciò comporta inevitabilmente tempi per registrazione e mixaggio molto lunghi però non prendere quello che scrivo come verità assoluta perchè anche io sinceramente non so spiegare bene questa cosa.

"Sei una bestiaccia"
    Mi Piace
    114

Predefinito

Mammamia, 200 tracce per ogni strumento?..mi sa che per Time uscirà per il Natale del 2118, se continua cosi
    Comunque sono più che fiera di aver acquistato Wintersun, anche in edizione limited...è stupendo e tra le altre cose tramite quest'album ho potuto conoscere gli Ensiferum
    Mi spiace solo che Jari ci metta una vita a finire Time e che inframmezzi il il tempo dedicato alla sua lavorazione con taaaanti pescetti d'aprile
    "...And from the ruins of Europa
    Again we shall rise"

Lo XiuhBlog Reloaded

Viking Metaller
    Mi Piace
    4

Predefinito

Ma è cosi necessario avere 200 sovraincisioni per ogni canzone? Non so perchè ma mi sono tornati in mente i terrificanti ultimi due albums dei Blind Guardian...

Odin Owns Ye All!

My Band
    :
    FLAMESTRIKE

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Per l'album Wintersun non ci sono parole secondo me, se non dire che è una perla del metal degli ultimi 10 anni. Starchild è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito. Mi addolora solo il fatto che Jari Maenpaa sia un genio quanto un pirla, in senso buono (forse). Mandare a puttane un progetto così, per accasarsi ai Norther, gruppo infinitamente inferiore ai Wintersun, è una coltellata alla musica stessa. L'album Time (mai nome fu più azzeccato) non so se vedrà mai la luce a nome Wintersun. Che peccato.
    Quoto tutto!E' un'album incredibile!Poi l'assolo di winter madness e' assurdo..lo ascolterei 2000 volte e non mi stancherei mai
    Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaX-PoWeR Visualizza Messaggio
    Ma è cosi necessario avere 200 sovraincisioni per ogni canzone? Non so perchè ma mi sono tornati in mente i terrificanti ultimi due albums dei Blind Guardian...
    Infatti.
    Non capisco poi se è un modo per "attirare" un pò d'attenzione, come se già non ne avesse.
    Poi oltretutto, va benissimo l'ambizione di fare qualcosa di ricercato ed originale, ma non serve diventare stucchevoli...

Io comunque confido nell'operatore di questo signore, capace di realizzare "un pò alla buona" un album come Wintersun, lavoro veramente bello. Speriamo solo di poter vantare di essere vissuti al tempo in cui uscì... Time, per l'appunto.
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

bè... "Time"... un nome un programma alla fine
    non oso immaginare cosa uscirà fuori comunque! nel primo album c'erano di quelle cose spaventose (anche se onestamente non sempre mi esalta la batteria) ma di certo col tempo che ci sta mettendo non penso sarà una delusione! io ho fiducia ^^

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    673

Predefinito

Che fine hanno fatto?
    Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corpsegrinder jon Visualizza Messaggio
    Che fine hanno fatto?
    Se vai sul myspace troverai qualcosa, se ho da capito bene a Dicembre iniziano a mixare il tutto.....
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Metal Warrior
    Mi Piace
    27

Predefinito

E' ormai l'album che attendo con più trepidazione, anche se ormai la trepidazione è stata quasi soffocata dalla rassegnazione..
    Stavo per scrivere un post pieno di tristezza quando per scrupolo sono andato sul loro sito e..

e...

sorpresa!!!! A voi!

17.11.2010
    News update

Hi everyone! It´s been a while.

I´ve been working very hard with the synths&orchestrations and I can finally say that I´m feeling very positive about finishing this long and gruesome task by christmas. So hopefully around the end of December I can finally start mixing the album. I still have a few vocal parts unfinished, but I will be singing them meanwhile I´m mixing.

The only problem about the mixing is that my current computer gear simply cannot handle these insanely huge projects. And the other problem is that I have no money for new gear. So we have discussed about this problem with our label&management and they have agreed to help us with an advance to buy new and more powerful computer gear, but only if we agree to play a few shows and show people that Wintersun is still alive. So after carefully weighting all the different possibilies, we think we need to play these shows to help the completion of the album.

The shows will be for now:

Metalfest (3 shows)
    Metalcamp (1 show)

There´s lot of work and preparation to do for these shows, ´cause we have to update our live gear as well, sort out technical difficulties and of course rehearse the songs. This will most likely affect negatively with the mixing schedule, so I can´t give any predictions with that yet. I also need to try out the new computer gear first and see how it handles these projects. The software is still not 64-bit, so the "infamous 4GB RAM limit" might also be a problem with the mixing, since these projects already eat about 3GB without any plugins. But I will do my best to overcome this challenge the fastest way I can.

And no worries, these shows will definitely not be cancelled. So we are looking forward to you guys, see you at the gigs! Who knows, we might even play a one new riff... I mean a song!

Jari, Kai, Teemu & Jukkis

True furlan viking

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

ma che stanno combinando? A sto punto affittare per un paio di settimane una stanza della Nasa non sarebbe meglio? Che Pc gli serve?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati