Blut im Auge l'ho sentita su YouTube e devo dire che è davvero un bel brano con un'ottima melodia...
Blut im Auge l'ho sentita su YouTube e devo dire che è davvero un bel brano con un'ottima melodia...
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
io penso che me li prenderò a wacken sperando che ci siano![]()
Ora che ho (quasi) finito di sbavare vediamo di scrivere due righe
Da ieri sono riuscito ad ascoltare Sagas solo un paio di volte, quindi un giudizio serio ancora non sono in grado di darlo, ad un primo impatto però mi è sembrato molto meno pacchiano di Turis Fratyr, che certe volte risultava quasi forzato. Gli 80 minuti del disco scorrono benissimo senza problemi, se proseguendo con gli ascolti si mantiene sugli stessi standard dei primi due questo se non è un capolavoro poco ci manca.
Mana deve essere resa illegale, o almeno vietata ai minori di 18 anni.
Te l'avevo detto
Appena mi rispondono all'intervista avrò modo di chiacchierare molto sulla rece
Spero che nel frattempo mi arrivi il cofanetto (ho speso più di spedizioni che per il cd...) così potrò anche fare un breve commento sul DVD, altrimenti mi tocca recensire solo il promo.
*** Now Playing ***
1. Korpiklaani - Karkelo
2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
4. Tyr - By the Light of the Northern Star
5. Nuclear Assault - Out of Order
sci vabbon però a me se cose non mi vanno bene...silenzio un pò, prima dobbiamo averlo tutti![]()
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
A me non è ancora arivato speravo che facessero come la Metal Blade con gli Amon Amarth, che spedirono i cd in modo che arrivassero il giorno d'uscita.
Anche perchè come ha segnalato Fenrir la Nuke per le spese di spedizoni non è cara...è esagerata, per cui non averlo ricevuto stamattina mi fa un pò girare le trottole di pelle
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
www.myspace.com/ilcovoantico
Deepest Imago
va bdene; ero venuto qui per chiedervi se valesse la pena (colpa di Alfo che dissemina questi titoli anche sul topico romano) e lo scambio Gandalf Fen Alfo mi ha già risposto.Da quanto ho legiucchiato (sul loro space non c'è nulla di sagas) di carne sul fuoco ce n'è molta e la minestra è tuttt'altro che indigesta. intrigante anche la spropositata lunghezza dell'album...quanto sarà lungo il prezzo di Fen a questo punto?![]()
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
Infatti non mi aspettavo arrivasse così presto
Il fatto è che sul topic romano devo acculturare un po voi caproni ignoranti
Sul loro space ci trovi due sample (uno della prima traccia, uno composto da spezzoni vari) di Sagas, per il resto solo tracce dal precedente Turis Fratyr, di Sagas trovi una canzone qua MySpace.com - heidenfest - AT - Metal - www.myspace.com/heidenfest
Deepest Imago
Insomma mi pare di arguire che sei lì lì per consigliarmelo vecchio corvaccio
Ho letto altrove tanti gruppi di riferimento ma dall'idea che me ne son fatto mi par strano non sentir parlare anche dei thyrfing primo periodo.
Da disco Laz sta comunque sui 20 col dvd....o ci sono altre edizioni meritevoli?
in my visionyou are the embodiment of pure freedombut through my eyes you are made of stoneOpeTh( siamo in treguaquieti come tracce senz'orma )
--The Burning Past--
FRITZ'S UMANISTIC VETERAN CHOMPANNIONAGE CHRISTIANE'S CHOCOLATE LIVING TALISMAN
"Those are the pearls that were his eyes"
Certo che è consigliato
Di edizioni ce ne sono 4: Vinile, cd, cd+dvd ed edizione limitata a 500 copie ordinabile solo tramite nuclear (che è quella che ho preso io, ma a parte toppa e confezione di metallo, che contiene il digipack, è identica alla cd+dvd).
Il dvd contiene un po di live, registrati in maniera più o meno decente, un breve studioreport, un'intervista e riprese varie prese da un loro tour, foto e questo: YouTube - Equilibrium Brick-Movie![]()
Segnalibri