Ho anche io Turis Fratyr e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso per ora, ma ho bisogno di piu ascolti per dare un giudizio definitivo, comunque fin ora mi è sembrato davvero un buon album
Viking Metaller
Ho acquistato, colpito da alcune buone recensioni, Turis Fratyr dei tedeschi Equilibrium.
Veramente un gran bell'album! Il genere è riconducibile a bands come Ensiferum e Finntroll, quindi vagonate di cavalcate folk/epic/black ecc ecc, doppia cassa padrona e tastiere a profusione...se tutto questo vi gasa fatelo vostro!
Maggiori informazioni, e sample da ascoltare, al sito http://www.equilibrium-metal.de/
Ho anche io Turis Fratyr e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso per ora, ma ho bisogno di piu ascolti per dare un giudizio definitivo, comunque fin ora mi è sembrato davvero un buon album
Altra grandissima influenza, thyrfing!
Quell'album è una bomba!
Lo troverete pure su tm abbiate fede![]()
---------------------------------------------------
davvero molto interessante
ora mi fiondo a dare una ascoltatina ai sample![]()
E' come uno specchio senza cornice: qualcuno non lo vede per niente, altri lo vedono ma non amano quello che vedono.
li sto ascoltando proprio ora... non sembrano per nulla male, anzi!![]()
furiosi e melodici.
Widars Hallen mi piace davvero un sacco!![]()
grazie per la segnalazione![]()
E' come uno specchio senza cornice: qualcuno non lo vede per niente, altri lo vedono ma non amano quello che vedono.
Viking Metaller
Hai ragione! Ecco chi mi ricordano qua e là!Originariamente Scritto da Doom_Sword
![]()
finito il primo ascolto posso dire che d'impatto il cd m'è piaciuto molto... vedremo come si comporta sulla lunga distanza ma credo egregiamente!
Grazie per la dritta su questo gruppo!
...To Die On The Battlefield
.: Viking Addicted :.
Viking Metaller
Secondo me avrebbe perso d'impatto, il folk metal nella lingua madre del gruppo è sempre una spanna sopraOriginariamente Scritto da Drakkar
![]()
Viking Metaller
Apperò, si son cuccati un contratto con la Nuclear Blast... gran salto! Ora sono ancora più curioso per la loro prossima uscita.
.: Viking Addicted :.
Viking Metaller
loro POSSONOOriginariamente Scritto da Drakkar
![]()
dove l'avete trovato? sui soundcave e negative non lo danno; sul sito lo vendono ma + spese di spedizione non mi pare a buon mercato
Viking Metaller
Io l'ho preso qui: http://www.black-attakk.de/Originariamente Scritto da ZioFrancotto
è l'unica mailorder che ho trovato sul web dove lo hanno in catalogo...comunque avendo firmato x la Nuclear Blast prevedo una ristampa a breve![]()
Sulle distro che fanno pagan/folk/viking mi pare di averlo visto spesso, prova a darci un'occhiata :)Originariamente Scritto da ZioFrancotto
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Segnalibri