io ho solo il primo, molto valido anche se è un po troppo da ballotta x i miei gusti e mi stanca facilmente.. ma sentendo den apne sio credo che prenderò anche il secondo..
.: Viking Addicted :.
Metal Enforcer
io ho solo il primo, molto valido anche se è un po troppo da ballotta x i miei gusti e mi stanca facilmente.. ma sentendo den apne sio credo che prenderò anche il secondo..
nel prossimo ordine devo assolutamente prendermi il secondo lavoro,il primo per essere un debut era veramente stupendo,adesso aspetto con ansia anche un nuovo album dei finntroll
gloria ai troll birraioli
Sono un gruppo assolutamente spettacolare. Il secondo è ancora meglio del primo... comunque il mio pensiero esteso lo trovate nelle recensioni ;)
_________________________________I'm not a King, I'm just a Bard
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
.: Viking Addicted :.
devo ascoltarli meglio...diciamo che mi son piaciuti ma gli ho dato un ascolto molto frettoloso!
Ottimo secondo cd, lo reputo più maturo del primo...
Qualcuno a Lecce ha un gruppo e gli serve un chitarrista?
Io non sono razzista, io odio tutti.
Io sto ascoltando a ripetizione Den åpne sjø: trascinante!!!!
*** A B S U R D ***
"In the sign of the Totenkopf"
Metal Enforcer
sicuro ?Originariamente Scritto da Drakkar
me li son fatti spedire da Omvina (più i Wyrd) i due cd
l'inlay a fumetto è grandioso
invece nel retro del primo, i ringraziamenti (alle birre) e non (alle birre analcoliche) sono fenomenali
poi inutile commentare il resto ... solo![]()
pensa se fanno dei live, si spakka tutto e deppiù
![]()
Svei henni, láttu hana fara, hún er kolug um kjaftinn....
![]()
Necrocracy ist krieg
Mi sa che imparo il norvegese solo per capire i loro testi...
Qualcuno ha le traduzioni dei fumetti? Io il cd che l'ho in norvegese perchè me lo sono fatto spedire direttamente da li...
Qualcuno a Lecce ha un gruppo e gli serve un chitarrista?
Io non sono razzista, io odio tutti.
Tutti ce lo siamo fatti mandare da lì ;D
La lingua è un misto tedesco/norvegese.
PS: Ah, presto arriverà in homepage una nuova intervista ai Trollfest ;)
Bardo ufficiale di Nordheim - Un uomo carico di frasi superbe, di canzoni a memoria, che rievocava a stormi lontane leggende, inventava parole nuove legate a norma (Beowulf)
Metal Warrior
bella li!
Wof wof wof er komt nach dich jaaaa
Wof wof wof er sollst essen dich op!
Vado a dormire.
Olè.
Mitici Trollfest semplicemente esilaranti e ubriaconi! Memorabili i rumori delle bottiglie che si stappano e dei bicchieri che si riempiono prima di quasi tutti i brani![]()
FONDATORE DI BASILICATA METAL
MEMBRO DELLA METAL TERRON ALLIANCE
IN ROTATION:
1. CARPATHIAN FOREST - KNOKKELMANN
2. CELTIC FROST - INNER SANCTUM
3. JEFF LOOMIS - MILES OF MACHINES
4. NECRODEATH - AGONY THE FLAG OF INVERTED CROSS
5. DIMMU BORGIR - IN DEATHS EMBRACE
Segnalibri