cribbio che brutta l'immagine qua sopra, dà il voltastomaco... con tutto il rispetto eh Fen (e con tutto il rispetto per il corpo della gnocca).
comunque sia, 'guri!![]()
![]()
Utente True.
cribbio che brutta l'immagine qua sopra, dà il voltastomaco... con tutto il rispetto eh Fen (e con tutto il rispetto per il corpo della gnocca).
comunque sia, 'guri!![]()
![]()
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Sì, effettivamente il fotomontaggio, nonostante la figosità delle singole parti assemblate, è un po'... BRRRRR!
Comunque, AUGURONI, Fen!!
augurissimi fenrir!![]()
anche se non sono qui da molto riservo già una particolare soggezione nei tuoi confronti, avendo letto ciò che tu hai postato su diversi argomenti, dimostrandoti saggio in campo viking come pochi altri
auguri ancora![]()
...Tired and lonely. Sitting and staring
Weak and filthy. No longer caring
Wasting to nothing. The rubble of you
Hoping for something. Poison where love grew...
Che il Metallo sia con te![]()
... For years I have travelled in coldness
auguri fenrir,non l'ho mai fatto,ma approfitto di questo topic per ringraziarti di vero cuore.
Grazie alla tua passione,mi hai coinvolto nell'unvierso del viking metal..grazie grazie e grazie :*
Se non ci fossero state quelle tue recensioni,probabilmente molti capolavori sarebbero ancora celati ai miei occhi..=P
Metal Enforcer
Auguri!! Ti ho visto qualche sera fa al Full Moon (a meno che fosse un tuo sosia) ma mi sembravi occupatoe non ho voluto romperti le balle con dissertazioni sull' Edda
...sarà per la prossima...
Hail!!
www.whisper1453.com
GRATTIS!
puss på snoppen
:********************************
tanti auguri fen![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Auguri divoratore di Odino!!!
auguri! approfitto per complimentarmi delle tue recensioni, alcune davvero superlative (nordland 2 e blood fire death in particolare mi hanno davvero colpite, molto sentite!)![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Auguroni di buon compleanno!![]()
Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)
Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!
Contatti:
Segnalibri